|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sondrio
|
Giochi a scatti e scarmata blu da panico
hello a tutti!!
ultimamente ho 1 problema con tutti i giochi!! ![]() Qualunque gioco si vede a scatti ogni tanto.... Esco dal gioco e mi compare 1 schermata blu senza scritto niente... ![]() ![]() ![]() ![]() e sono obbligato a resettare... nn so se il problema è lo stesso che mi succede..qui... (guardate il link) ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343532 fatemi sapere ciau ::::MaTTia:::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova a fare un chkdsk /r
o in alternatica reinstalla tutto e patcha con autopatcher ![]() e aggiorna i driver video e tutti gli altri ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ehmmmmmm....
![]() cioè? cosa dv patchare??? e cosè chkdsk /r?' ![]() ![]() fammi sapere ciau ::::MaTTia:::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora fai questa prova:
1) avvia windows 2) clicca su start e poi su esegui 3) scrivi CMD (a questo punto si apre una finestra dos) 4) digita CHKDSK /R ( se ti dice che non puo farlo e di programmare il check conferma con SI e riavvia il Pc) 5) fammi sapere
![]() |
#5 |
Member
|
aaaaaa
ma potevi dirmelo che era solo lo skan disk!!!! ![]() ![]() cmq il volume è integro...cmq gia che ci sono faccio 1 bel defrag!! ![]() ![]() ma adesso quando accendo il pc lo schermo si rimpicciolisce verticalmente e usa solo la metà inferiore del monitor...poi quando compare il desktop ritorna ad usare tutto il monitor...bha... ![]() come mai??? fatemi sapere ciau grazie ::::MaTTia:::: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.