|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
-milano- wireless 54mb pci, sk video pci potente
ciao!
cerco una scheda video pci potente! Anche per pci 64bit! (non pci express) cerco anche una qualsiasi scheda wireless pci 54mb! (anche 11mb, ma deve costare poco!) Ultima modifica di gnappoman : 24-12-2006 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi andrebbe benissimo una pci64bit cioè per lo slot pci lungo, quello che c'è sui server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho una number nine imagine 128 series 2 .... una delle ultime schede grafiche professionali per slot pci prodotte.. risale al 97. era montata su una workstation cad. ora io non me ne intendo moltissimo d questo segmento (sicuramente non e comparabile con na scheda moderna) ma leggendo le recensioni in rete (all'epoca costava 900 mila lire!!!!!!!! ) risulta tra le schede video piu potenti per il rendering dell epoca... poi con lavvento dell'agp non e che ne abbiano fatte altre di schede pci... mi sembra solo piu la tnt2 m64 e qualche versione di geforce mx2 ... MI SEMBRA... la versione che ho io e' da 4 mega ... te la do per 5 € piu spedizione.... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per l'offerta.
Su ebay ho visto che per 35 euro dalla germania mi spediscono una ati 9250 128 mega pci.. oppure ci sono modelli nvidia, basta cercare. Più che altro sarei molo interessato ad una pci64bit, su ebay ho trovato solo delle matrox parheila e vogliono minimo minimo 500 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buon natale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.