Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2006, 21:46   #1
antorugby
Member

L'Avatar di antorugby

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Calabria
Gran Problema Con aMule

Raga ho un grande problema con aMule 2.1.3
Pratikamente metto ha skarikare qualkosa e inizia a skarikare molto velocemente poi mi da il file completato e invece nei trasferiti porta ke ho skarikato sl 17 o 26kb.
Ho provato anke a toglierlo e reinstallarlo ma nisba.
Uso Debian, un grazie anticipato.
antorugby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 23:13   #2
iocci
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
La colonna trasferiti indica quanti bytes sono stati traferiti in formato compresso durante la connessione, ad esempio se scarico un file di 23k nella colonna trasferiti mi segna 5k, perche 23k compressi mi diventano 5k e lui trasferisce 5k, quindi è giusto.
Comunque a te non interessa cosa c'è nella colonna trasferiti, ma piuttosto quello che ti scarica.
Nella directory dei file in arrivo (~/.amule/incoming mi sembra) cosa trovi una volta finito il download?

PS: è molto stancante leggere un messaggio pieno di 'k' al posto di 'ch'.
Non stai mica scrivendo un SMS
iocci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 09:56   #3
antorugby
Member

L'Avatar di antorugby

Quote:
Originariamente inviato da iocci
La colonna trasferiti indica quanti bytes sono stati traferiti in formato compresso durante la connessione, ad esempio se scarico un file di 23k nella colonna trasferiti mi segna 5k, perche 23k compressi mi diventano 5k e lui trasferisce 5k, quindi è giusto.
Comunque a te non interessa cosa c'è nella colonna trasferiti, ma piuttosto quello che ti scarica.
Nella directory dei file in arrivo (~/.amule/incoming mi sembra) cosa trovi una volta finito il download?

PS: è molto stancante leggere un messaggio pieno di 'k' al posto di 'ch'.
Non stai mica scrivendo un SMS
Si scusa ^^ cmq io trovo la canzone che ho scaricato che se guardo le proprietà mi da la grandezza giusta però quando vado ad aprirla con xmms o un altro player come tempo di riproduzione mi da 0:00 e la canzone nn parte..
Old 14-12-2006, 14:56   #4
iocci
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Immagino che sia perche non hai ancora installato i codecs mp3, che di default non sono installati per motivi di licenze.
Adesso non ricordo bene qual'è il pacchetto da installare, prova
apt-get install libxine1

Oppure installa amarok, un ottimo player, che quando parte la prima volta si scarica in automatico i codecs mp3.
O ancora, aggiungi tra i repository www.debian-multimedia.org e scarica i w32codecs.
iocci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 16:08   #5
antorugby
Member

L'Avatar di antorugby

Quote:
Originariamente inviato da iocci
Immagino che sia perche non hai ancora installato i codecs mp3, che di default non sono installati per motivi di licenze.
Adesso non ricordo bene qual'è il pacchetto da installare, prova
apt-get install libxine1

Oppure installa amarok, un ottimo player, che quando parte la prima volta si scarica in automatico i codecs mp3.
O ancora, aggiungi tra i repository www.debian-multimedia.org e scarica i w32codecs.
Grazie ma non capisco una cosa perchè solo ora questo problema e non prima?
Old 14-12-2006, 16:09   #6
antorugby
Member

L'Avatar di antorugby

E ora sembra anche non farlo più..
Puo essere che erano dei file corrotti o altro?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL