|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lettore DivX e Hd
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un player dell'Audiola il 2011 il quale supporta anche l'USB !!! Dunque con le pendrive non ho nessun problema tutto viene visto velocemente e senza problemi, mentre con il nuovo HD da 80 Gb che mi son comprato ho qualche problema!! L'Hd è a doppia alimentazione e seppur abbia escogitato il modo di dargli la giusta corrente, l'audiola non riesce proprio a vederlo.. Mentre con l'hd di un mio amico (sempre a doppia alimentazione) l'Hd viene visto tranquillamente e funziona alla perfezione!! Da dire che ho testato il mio HD su computer e qui anche se attacco un solo cavo dei due, un file divx riesco tranquillamente a vederlo senza problemi !! Quidni il disco è ok !! A qualcuno è capitato nulla di simile? Avete per caso dei suggerimenti su come è possibile risolvere il problema ??? Attendo vostre notizie !!! Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi nessuno sa nulla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Cosa vuoi dire con "e seppur abbia escogitato il modo di dargli la giusta corrente"? .....Che "artifizio" hai costruito?
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
nessun artifizio, ho solo dato da una parte l'alimentazione dal lettore e l'altro cavo l'ho attaccato al pc, oppure ho provato anche con un cavo attaccato al lettore dvd e l'altro alimentato con adattatore usb alla corrente.. ma dulla, potrei dare un'occhiata al file sistem.. per file sistem intendi immagino la formattazione vero??? Grazie !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Era la Formattazione a dargli problema!!!
Grazie !!! Ora però con la FAT32 mi si disconnette se attaccato ai cavi di polunga USB... probabile dispersione di corrente!!! Che palle ma le usb sono così rompi@220 ?? IHIHIH... Se qualcuno ha qualche suggerimento mi fa sapere grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.