|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
[ROMA] Svendo PC
-CPU AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+ 190 €
-6800GT Power color AGP + NV Silencer 5 (Rev. 3) (overcklocabile tranquillamente come una ULTRA) a 130€ - 2 x RAM KINGMAX 500 a 55 € ciascuna - dissipatore Hyper 6 Coolermaster 20€ - Abit AV8 - 3rd eye (aggiunto dissi coolermaster su northbridge) 35 € - COOLER MASTER Real Power RS-450-ACLY € 55,00 ovviamente se doveste prendere tutto insieme, metterei il totale a 490€ per maggiori informazioni non esistate a farmi domande
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 09-12-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao,la scheda madre è completa di scatola e imballi vari?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
coda scheda madre per un amico
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
prendo
madre cpu e ram |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mi devi fare un bel prezzo incluse di spese
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Ciao mi servirebbe la tua scheda video agp e mi chiedevo se oltre al vile contante (
Fammi sapere, sono di Velletri e ci potremmo incontrare a Roma per verifica globale di tutti i pezzi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
per la scheda madre ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano? io sono a roma nel week end ciao
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ci siamo accordati per il blocco via MSN
ma abbiamo un problemino sulla tempistica in quanto il venditore chiede un paio di settimane.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il resto è ancora disponibile
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
c'è stata una modifica...
non vendo più la scheda audio ma l'alimentatore COOLER MASTER Real Power RS-450-ACLY
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao interessato alla cpu mi puoi dare la sigla? Permuteresti col mio venice 3200+ e conguaglio?Ovviamente coda
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.