| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-12-2006, 13:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Napoli 
				 | 

Fiorentini a me, accorrete!

salve a tutti ragazzi, vorrei porvi una domanda. siccome domani mattina parto per firenze e ci rimango fino a domenica, volevo sapere se ci sono bei posti d vedere oltre a quelli ormai famosi e "soliti" inoltre vorrei un consiglio su dove andare a mangiare una buona fiorentina senza spendere un capitale Info Logistiche: salgo in auto quindi posso spostarmi e alloggio vicino all'ospedale careggi. Ps: sono già stato a firenze l'anno scorso nello stesso giorno, quindi non ho propriamente voglia di fare il turista | 
|   |   | 
|  07-12-2006, 14:19 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650 
				 | 
		di bei posti ci sono ,ma dato che nn vuoi fare il turista dipende da te e da cosa vuoi vedere     per la bistecca a basso prezzo nn posso aiutarti, l'unico posto dove la mangio è a casa mia   posso consigliarti locali però ,ma sempre che ti piaccia musica dal vivo   
				__________________ vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!!   | 
|   |   | 
|  07-12-2006, 15:04 | #3 | |
				 | Quote: 
  perchè trattorie poco care in centro non ne conosco   
				__________________ vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!!   | |
|   |   | 
|  07-12-2006, 15:14 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		mmmm non hai lamacchina per spostarti in altre parti? tipo verso il mugello ecc.. ?? in centro il top si mangia a Latini  c'è fila ma si mangia bene ed è grezzo forte  io ci vado da ANNI... crostini con lardo di colonnata...varie paste...bistekkona...patatine arrosto...cantuccini col vinsanto     | 
|   |   | 
|  07-12-2006, 15:26 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!!   | |
|   |   | 
|  07-12-2006, 20:48 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Napoli 
				 | Quote: 
 interessante... è caro? spiega un po dove è, magari la via | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.