|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ASUS Z53JC o HP DV6162EA
Un prezioso consiglio dagli esperti per sceglere fra questi 2, l'asus è praticamente il F3JC con core 2 Duo T5600, RAM 2 GB, hard disk 120 Gb, GeForce 7300,display 15,4'', Bluetooth, Webcam, € 975. L'HP ha caretteristiche simili ma core 2 Duo T5500, GeForce 7400, € 1.090.
l'uso più spinto è un po' di montaggio video, (no giochi). Ho fatto queste considerazioni: X l'HP presenza di QuickPlay (credo che la batteria duri di più guardando i DVD con tale funzione, ma quanto?); dimensioni inferiori di qualche cm.; leggendo il forum scarsa durata della batteria e presenza di un fastidioso sibilo. X l'ASUS l'assistenza sulla carta sembra migliore; prezzo inferiore. Come prestazioni credo possano equivalersi, compensandosi processori e schede video. Conoscete anche altre differenze apprezzabili. Ciao e grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
dove vendono l'hp a quel prezzo:|?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi dispiace ma non sono prezzi al pubblico me li procurerebbe un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
veramente l'assistenza hp è migliore, di fama, di quella asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
HP direttamente ha un solo anno il secondo attraverso il rivenditore, ASUS 2 anni diretti.
Inoltre per esperienza diretta, di alcuni anni fa, HP mi ha fatto diventare un po' matto, prove e contro prove, e 2 inoltri all'assistenza prima di risolvermi il problema in un OmniBook XE3, ma forse da allora le cose sono cambiate e poi non ho esperienze con ASUS. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.