|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve ^^ help scheda audio plz!
Buona sera a tutti....ragazzi sono disperato qlc mi aiuti per favore...allora nei prossimi giorni faccio la spesa di comperarmi i giradischi e tutto l'occorente ke mi serve per poter iniziare a mixare...insieme a tutto ciò ho deciso di prendermi pure un altro apparecchio "mixvibes" ke praticamente mi permette di controllare con i miei giradischi tutti gli mp3 ke ho io su pc
![]() ![]() ora il mio problema è: la mia Sound Blaster® X-Fi Platinum puo soddisfare queste esigenze? Requisiti di sistema : * Windows NT2000 o XP * Intel(R) PENTIUM(R) III 1 GHz * 256MB RAM * Uscita: scheda audio stereo, quad, 5.1, 7.1 outputs * Ingresso : 1 scheda audio con : 1 l4ine input o 2 line inputs, oppure 2 schede audio DirectX a ASIO vi ringrazio in anticipi e confido nella vostra pofessionalità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ragazzi ho trovato questa paigna con vari modelli ke loro consigliano....guardando le creative noto ke è la serie vekkia...quindi in teoria la mia scheda dovrebbe andare..
il link e questo: http://www.mixvibes.com./new/pageeng/page.php?x=audio le creative ke loro consigliano sono: Creative Labs Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinium Pro Interface : PCI Line inputs : 6 Line ouputs : 8 Average price : 300 euros Manufacturer website : http://www.soundblaster.com Creative Labs Sound Blaster Audigy 4 Pro Interface : PCI Line inputs : 6 Line ouputs : 8 Average price : 300 euros Manufacturer website : http://www.soundblaster.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ragazzi nessuno mi sa aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Non conosco il mixvibes..sarebbe un controller per giradischi e cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
esattamente... vi prego helpatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
raga nn posso credere ke in una comunita grande come hwupgrade nn cè ne sta uno ke mi possa aiutare
![]() vi kiedoo pfff se qlc mi sa rispondereeee lo facciaaa plzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A quanto si legge nel sito di mixvibes si raccomanda una scheda che gestisca gli asio driver, cosa che la tua x-fi fa benissimo. Non bene come una scheda professionale ma se la cavicchia. Quindi, se è solo come uso controller, credo vada bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
thx mille uomo, per quanto riguarda le entrate ci sono tutte per poter collegare i giradischi per gestire poi ocn il software gli mp3 da pc...con i virtual lp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non conosco il programma....dovresti vedere quante connessioni servono e di che tipo, e poi controllare se nella tua scheda sono presenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
il problema e ke nn so bene l'inglese nn potresti vedere sui link precedenti se mi trovi queste info????
secondo problema e ke sono ubriachissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Da quel che vedo penso di si. Ad ogni modo non puoi fare una prova prima di acquistare il mixvibes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
mah credo ke cmq per fare la prova ho bisogno di digital vinyl
![]() e se li devo ordinare tanto vale ke ordino già tutto il pack.... cmq questa è la risposta di un utente del loro forum...solo ke io non so bene l'inglese...e quindi nn ho capito cosa intende il ragazzo...magari mi riesci a tradurre... I can see 2 stereo inputs on this : - auxiliary input (aux2 on the rack) - FlexiJack (3-in-1 function, Digital In / Line In / Microphone) via 3.50mm mini jack on the back on the card. So now the question is : can this card handle the 3 pairs of output with different signal in ASIO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.