|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hd pazzerello
Premetto che nel mio pc ho due Hd uno da 80gb(ubuntu) e uno da 160gb (windows xp).....
Domenica mi è successa una cosa stranissima....Accendo il pc anzichè caricarmi win lo schermo mi rimane tutto nero senza nessuna notifica d errore....successivamente entro nel bios...tutto ok gli hd sn presenti....ma niente cerco d far ripartire xp niente schermata nera senza notifica d errore. Stacco l'hd da 80 inserisco il cd di win x la modalità ripristino...il pc carica il cd... "notifica di analizzo hardaware" ma niente si ferma li...e come se l'hd fosse potretto che nn voglia farmi accedere in scrittura... allora come ultimo tentativo installo win su un'altro hd lo faccio partire(l'hd da 160 nn l'ho staccato)vado in risorse del computer e magia l'hd da 160 è presente e posso tranquillamente fare le qualsiasi operazione su di esso... ricapitolando l'hd160 da risorse del computer lo vedo posso fare tutte le operazioni che voglio ma nn mi carica windows...nemmeno l'installazione di windows da cd boot. qlc mi aiuta? cosa buffa?????mi ha appena chiamato un mio amico stesso identico problema....a differnza mia xò lui ha solo un hd e ad ora ha il pc bloccato....Non può ne formattare ne far partire windows in mod.ripri o reinstallare il tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.