Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 17:04   #1
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
XBox 360 Pro con strano problema.Aiuto

Ieri mattina ho comprato una XBOX 360 Pro con i 3 giochi 3 film e il telecomando, la provo solo questa mattina attacco tutti i fili come da manuale accendo la X tutto felice per testarla ed ecco il problema, schermata nera con diversi numeri di telefono e scritte in varie lingue compresa la nostra dove leggo . Contattare l'assistenza errore di sistema con una E enorme sulla fine della schermata nera ed un numero 64 o 68 non ricordo bene, potete capire come ci sono rimasto non partiva. Spengo la console riavvio idem come sopra , dopo un 15 minuti riprovo e parte setto tutto nella consol e gioco per un ora circa ma si spegne , si e' riavviata da sola cosa ca... le prende. Che dite la riporto dove lo presa e me la faccio sostituire con un altra . Ora o finito di riprovarla e sembra ok ma non mi fido molto qualche consiglio....
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:33   #2
Mister Tarpone

Non saprei che dirti
Cmq succedesse a me,mi girerebbero un po le balle sinceramente

( )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:35   #3
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Ieri mattina ho comprato una XBOX 360 Pro con i 3 giochi 3 film e il telecomando, la provo solo questa mattina attacco tutti i fili come da manuale accendo la X tutto felice per testarla ed ecco il problema, schermata nera con diversi numeri di telefono e scritte in varie lingue compresa la nostra dove leggo . Contattare l'assistenza errore di sistema con una E enorme sulla fine della schermata nera ed un numero 64 o 68 non ricordo bene, potete capire come ci sono rimasto non partiva. Spengo la console riavvio idem come sopra , dopo un 15 minuti riprovo e parte setto tutto nella consol e gioco per un ora circa ma si spegne , si e' riavviata da sola cosa ca... le prende. Che dite la riporto dove lo presa e me la faccio sostituire con un altra . Ora o finito di riprovarla e sembra ok ma non mi fido molto qualche consiglio....
portala subito indietro e fattela cambiare
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:44   #4
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
entro 15 giorni mi pare te la cambiano, corri!!
Old 20-12-2006, 18:40   #5
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Ok domani mattina vado a farmela sostituire, anche se ora pare funzioni , se la provano e vedono che non a nulla non so come vada a finire sta cosa
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Old 20-12-2006, 21:25   #6
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Ok domani mattina vado a farmela sostituire, anche se ora pare funzioni , se la provano e vedono che non a nulla non so come vada a finire sta cosa

digli che ogni tanto va e ogni tanto no

Ciao
Old 21-12-2006, 12:20   #7
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Oggi sono andato a riportare la mia Xbox 360 difettosa, gli ho detto della schermata nera che mi e' apparsa all'accensione della console, mi hanno detto subito che era il lettore , sostituita al volo senza storie con una nuova con Gear of War incluso (aggiunti €25 ma ne valeva la pena) praticamente ho guadagnato un gioco in piu' nella sfiga speriamo questa vada bene il seriale e molto uguale a quella sostituita speram....
Old 21-12-2006, 12:22   #8
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
ottimo!
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 12:22   #9
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

cioe ti sei tenuto i 3 giochi e con soli 25 euro ti hanno dato anche gow?

se è cosi che
Old 21-12-2006, 13:12   #10
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
cioe ti sei tenuto i 3 giochi e con soli 25 euro ti hanno dato anche gow?

se è cosi che
Si esatto, mi sono tenuto i 3 giochi il telecomando e i 3 film ed ho preso la Xbox 360 con Gears of Wars incluso, questo perche' nello scontrino risultava solo i €399 della xbox gli altri articoli risultavano acquistati separatamente, un loro errore Speriamo che questa vada bene ( non lo ancora aperta) il seriale e molto simile all'altra che aveva pure un Hitachi
Old 21-12-2006, 13:40   #11
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

bene 4 giochi a 425 euro per la pro piu telecomando e 3 dvd , mi sa che hai avuto l'offerta migliore di tutti , poi gow dicono sia stupendo.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian