Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 18:04   #1
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
XBox 360 Pro con strano problema.Aiuto

Ieri mattina ho comprato una XBOX 360 Pro con i 3 giochi 3 film e il telecomando, la provo solo questa mattina attacco tutti i fili come da manuale accendo la X tutto felice per testarla ed ecco il problema, schermata nera con diversi numeri di telefono e scritte in varie lingue compresa la nostra dove leggo . Contattare l'assistenza errore di sistema con una E enorme sulla fine della schermata nera ed un numero 64 o 68 non ricordo bene, potete capire come ci sono rimasto non partiva. Spengo la console riavvio idem come sopra , dopo un 15 minuti riprovo e parte setto tutto nella consol e gioco per un ora circa ma si spegne , si e' riavviata da sola cosa ca... le prende. Che dite la riporto dove lo presa e me la faccio sostituire con un altra . Ora o finito di riprovarla e sembra ok ma non mi fido molto qualche consiglio....
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:33   #2
Mister Tarpone

Non saprei che dirti
Cmq succedesse a me,mi girerebbero un po le balle sinceramente

( )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:35   #3
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Ieri mattina ho comprato una XBOX 360 Pro con i 3 giochi 3 film e il telecomando, la provo solo questa mattina attacco tutti i fili come da manuale accendo la X tutto felice per testarla ed ecco il problema, schermata nera con diversi numeri di telefono e scritte in varie lingue compresa la nostra dove leggo . Contattare l'assistenza errore di sistema con una E enorme sulla fine della schermata nera ed un numero 64 o 68 non ricordo bene, potete capire come ci sono rimasto non partiva. Spengo la console riavvio idem come sopra , dopo un 15 minuti riprovo e parte setto tutto nella consol e gioco per un ora circa ma si spegne , si e' riavviata da sola cosa ca... le prende. Che dite la riporto dove lo presa e me la faccio sostituire con un altra . Ora o finito di riprovarla e sembra ok ma non mi fido molto qualche consiglio....
portala subito indietro e fattela cambiare
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:44   #4
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
entro 15 giorni mi pare te la cambiano, corri!!
Old 20-12-2006, 19:40   #5
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Ok domani mattina vado a farmela sostituire, anche se ora pare funzioni , se la provano e vedono che non a nulla non so come vada a finire sta cosa
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Old 20-12-2006, 22:25   #6
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen
Ok domani mattina vado a farmela sostituire, anche se ora pare funzioni , se la provano e vedono che non a nulla non so come vada a finire sta cosa

digli che ogni tanto va e ogni tanto no

Ciao
Old 21-12-2006, 13:20   #7
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Oggi sono andato a riportare la mia Xbox 360 difettosa, gli ho detto della schermata nera che mi e' apparsa all'accensione della console, mi hanno detto subito che era il lettore , sostituita al volo senza storie con una nuova con Gear of War incluso (aggiunti €25 ma ne valeva la pena) praticamente ho guadagnato un gioco in piu' nella sfiga speriamo questa vada bene il seriale e molto uguale a quella sostituita speram....
Old 21-12-2006, 13:22   #8
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
ottimo!
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 13:22   #9
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

cioe ti sei tenuto i 3 giochi e con soli 25 euro ti hanno dato anche gow?

se è cosi che
Old 21-12-2006, 14:12   #10
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
cioe ti sei tenuto i 3 giochi e con soli 25 euro ti hanno dato anche gow?

se è cosi che
Si esatto, mi sono tenuto i 3 giochi il telecomando e i 3 film ed ho preso la Xbox 360 con Gears of Wars incluso, questo perche' nello scontrino risultava solo i €399 della xbox gli altri articoli risultavano acquistati separatamente, un loro errore Speriamo che questa vada bene ( non lo ancora aperta) il seriale e molto simile all'altra che aveva pure un Hitachi
Old 21-12-2006, 14:40   #11
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

bene 4 giochi a 425 euro per la pro piu telecomando e 3 dvd , mi sa che hai avuto l'offerta migliore di tutti , poi gow dicono sia stupendo.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian