|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Help]DSL-g624T
Salve a tutti, ho appena acquistato questo router e sto avendo un bel pò di casini a configurarlo correttamente.. ho letto un pò dei vostri post a riguardo ma sonceramente avendo poca pratica misono solo incasinato un pò di più.. vi chiedo se potete avere un pò di pazienza e risolvermi un paio di dubbi visto he più cerco in internet più finisco per confondermi le idee...
Per iniziare vi dico che son riuscito a metetre in rete il pc e al momento mantendo una rete con un solo pc (aggiungerò dopo che rislvo sti problemi di base gli altri) ip router: 192.168.1.1 ip pc: 192.168.1.2 Avviando ho notato che non tutti i servizi vanno allora ho deciso di inizare la configurazione da emule ma a differenza delle varie guide riguardanti il mio router tipo come quella su emule italia che parla di post fowarding io mi trovo un altro menù con filtering e regole di outbound e inbound... vi faccio vedere una img: ![]() Qualcuno sa schierirmi un pò le idee plz? dove inserisco ste regole? ho provato anche ad inserirle sia in out e in inbound ma pare no andare.. inoltre il pulsantino di "enabled" una volta spuntato non viene applicato ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
NEssuno ne sa nulla?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi selezionare virtual server e non filter.
Se guardi sul sito di emule, c'è una guida per aprire le porte relativa al modello 604; la parte relativa al virtual server è perfettamente identica. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.