| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-11-2006, 11:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 

Tv di piccole dimensioni (15"-17") CRT o LCD?

Devo comprare una tv per la cucina da 15 o 17 pollici, non avendo particolari problemi di spazio secondo voi è meglio orientarsi sull'LCD (sarebbe la mia orima tv con questa tecnologia) o rimanere fedeli al "vecchio" CRT? Quali marche sono le migliori? Premetto che il televisore sarà presumibilmente collegato a una normale antenna analogica e che gli lcd che ho visto fin'ora nei centri commerciali non mi hanno molto convinto come qualità video....   
				__________________ Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico...  gli amici (s)comodi di Topolino "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 16:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 
		up

__________________ Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico...  gli amici (s)comodi di Topolino "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.