|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
|
Per chi ha problemi al display del MacBook (normale o pro)
Ragazzi, dobbiamo farci sentire da apple e farla ritornare sui suoi passi...
per chi ha problemi allo schermo del macbook, vi prego di scrivere a questo link... è il modulo per mandare ad apple il feedback sui loro prodotti.. http://www.apple.com/feedback/macbook.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
Quote:
![]() Forza ragazzi scrivete, anche poche parole in inglese se avete problemi di lingua... basta dire che il display è di cattiva qualità!
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
vorrei capire una cosa... il recesso si può fare entro 14gg dalla ricezione del macbook pro. ma la sostituzione?
quella vale solo dentro il periodo previsto dalla garanzia? cioè io posso tenermi il macbook pro e magari tra 8 mesi chiedere la sostituzione?
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
|
solo facendosi sentire si otterrà di far cambiare qualcosa ...
i osldi spesi son SANI e integri!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
quello che volgio dire io è che teoricamente posso anche aspettare che la apple riconosca il problema... tanto ho sempre un anno di garanzia per decidere eventualmente di farmelo cambiare se la apple non riconoscesse il problema, giusto?
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
|
no... non te la cambiano dopo un tot giorni...
cmq ripeto: chiama il numero verde apple, GRATUITO, e chiedi a loro... noi su queste cose staremo sempre a darti risposte approssimative... dico, che problema hai a chiamarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
Quote:
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
|
Quote:
se non ottieni risposte, ma le otterrai, chiama il 199... stammi a sentire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
Quote:
ho chiamato sia il numero del servizio tecnico che il numero verde per l acquisto... ho avuro due risposte completamente differenti. Seguendo il consiglio di raffo ho finto di volere acquistareun MBP sapendo dei difetti ai monitor e dicendo anche d averli visti di persona. Il tipo è rimasto impassibile continuando a dire che sono il primo ad averlo chiamato e che i problemi da me mensionati non esistono. Insistendo molto e spiegando che io ho un MB core duo privo di questi difetti, mi ha detto che ci sono stati casi isolati, anche se poi ha negato tutto dicendo ancora che sono il primo a fare questo tipo di affermazione! Dopo la mia continua insistenza, ha provato a convincermi di comprare e caso mai recedere! Ho detto che non era mia intenzione fare una cosa del genere! mi ha fatto aspettare in linea 5 min(secondo a me è andato a chiedere che fare?) e dopo mi ha salutato gentilemente. Chaimo anche il servizio assistenza... molto piu gentili... stavolta non ho dovuto fingere ![]()
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
credo che tutti dobbiate chiamare e far notare la cosa!! La apple non può far finta di niente!
chiamate sia il nuemro verde che il 199!!
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
|
ottimo!
anche se non abbiamo la risposta relativa fino a quanti giorni dall'lacquisto ti permettono la sostituzione... e cmq sta cosa che fingono di non sapere dei problemi allo schermo mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() già che li hai a portata di mano mettili qui nel forum i due numeri di telefono... e aggiornaci su oggi pomeriggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
Numeri da chiamare per esporre il problema DISPLAY.
Assistenza Tecnica 199 120 800 Numero Verde acquisti OnLine 800 554 533 Vi ricordo di lasciare feedback ad apple sulla qualità dei vostri display, andando nei seguente link: Per MacBook PRO http://www.apple.com/feedback/macbookpro.html Per MacBook http://www.apple.com/feedback/macbook.html
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
|
Quote:
io ho inserito questo commento: "the display quality is very bad due to limited viewing angle and uneven illumination. I'll recess it asap" spero che ci ascoltino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
Quote:
Li ho potuto mettere accanto provarli guardarli e compararli.... personalmente credo che forse io mi sono fatto solo prendere dalla psicosi o magari anche lui ha lo stesso problema nel suo core duo e quindi nn ho notato differenze... però allora mi chiedo... se cosi fosse perchè non si è alzato questo polverone anche per i core duo? che il mio monitor non sia fallato?? ![]() Ho anche visto il codide produttore e modello del core duo! Sono gli stessi!! cmq è gia il secondo parere positivo che ho avuto, ricordo che il primo l ho avuto da un negoziante d un mini store. cmq andrò all assistenza come promesso in settimana e farò l ultimo prova. Se anche loro mi danno l ok, me lo tengo... Cmq ragazzi, vedete di effettuare anche voi queste virifiche, andate nei negozi nella vostra zona cheidete pareri confrontate e guardate le altre macchine... credo che sia una buona cosa invece d stare solo a leggere marea di roba su internet e gardare foto che cmq distorgono un po la realtà o ingrandiscono il problema, che a parer mio su alcuni modelli c è!
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
|
Quote:
la apple per ora dichiara che sono prioprio gli schermi ad essere così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
vuol dire che lo sono anche i MB e MBP core duo... ma non fu alzato un polverone, cioè non ne sentii mai parlare, come mai?
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1047
|
Quote:
Cmq io lo porto appena posso in assistenza e vi farò sapere che mi dicono... ma ci credo poco che mi risolvano la cosa....
__________________
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
|
da quel che ho letto la cosa per diffusione è pari al problema delle batterie esplosive...
solo che l'utente medio non ci fa caso... ![]() ![]() prodotti Apple, prodotti di qualità ![]() ![]() paghi di più, ma hai di più ---- ![]() ![]() ![]() se poi teniamo conto di certe sotto dotazioni hardware ... bhè ... l'unica è rompere i marroni al servizio assistenza e rimandarglieli indietro motivando i difetti.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.