|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/server/19347.html
E' di poco meno dell'80% la crescita annuale di AMD nel mercato delle soluzioni server, in termini di volume di vendita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Che, chissà come mai, coincide con l'introduzione e la discreta domanda dei server DELL amd.
Ultima modifica di pikkoz : 27-11-2006 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Concrdo
Concordo con pikkoz, l'accordo con Dell (uno dei maggiori produttori al mondo) ha dato i suoi frutti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Inoltre, alla fine la diffidenza del mercato nei confronti delle soluzionio Non-Intell per server e sistemi aziendali è evaporata del tutto.
Ricordo ancora quando un dirigente delegato all'acquisizione di sistemi aziendali mi disse: "se faccio acquistare all azienda un sistema AMD perchè lo ritengo superiore in quell'ambito, e poi questo avesse problemi per le più varie ragioni verrei crocifisso, mentre se acquisto Intell, per gli stessi problemi si chiama il tecnico e finisce li"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
è solo una mia opinione o AMD ha azzeccato cmq il periodo per diciamo "fermentare" le nuove tecnologie rimanendo al momento indietro e per comprare ATI??
Mi sembra che abbia azzeccato tutti i timing di mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Si, il K8L dovrebbe essere un'ottima piattaforma... l'unica cosa che mi preoccupa è il ritardo di un anno per passare di tecnologia produttiva...
Rimane il fatto che AMD ha fatto miracoli per quanto piccola era rispetto ad Intel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.