|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Avete mai fatto le "corna"?
Io ni! A volte ho pagato per questa cosa (come giusto che sia), a volte no. Voi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Nel senso che hai dovuto pagare per poterle fare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mai fatte e non credo che le farò mai. Il tradimento in una coppia è quanto di + brutto ci possa essere per me. Sarebbe davvero l'ultima cosa che vorrei mi facesse una ragazza.
Se a lei piace un'altro vorrei solo che venisse a dire anche solo "Senti mi piace quello e me lo voglio scopare" e sarebbe ok. Me ne farei una ragione e finirebbe là. Ci potrei anche stare male. Ma quello che mi fa davvero stare male personalmente è essere preso in giro. La falsità che viene a crearsi per nascondere queste cose.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
magari.
Ciaozoaizoa
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
MAI (seriamente...)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Mai.
Sono molto curiosa di sapere le risposte di un po' di persone. Spesso io e il mio ragazzo ci siamo sentiti chiedere da amici e conoscenti vari "ma visiete mai fatti le corna?" io ci rimango sempre così , se no dovrei cominciare a preoccuparmi)Cioè sembra che per molti una cosa che per me è la più grave che ci sia sia la normalità
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Il fatto e' che non me la "volevo scopare" come volgarmente diversi ragazzi affermano.
La mia mente non era piu' con la mia ragazza (che amavo), bensi' con un'altra. E i sensi di colpa erano anche tanti. Mi e' stata vicino in un momento non facile. No, non avevo nessuna crisi con la mia ragazza, ho avuto un'infanzia normale ( Semplicemente e' accaduto. Nessuna volgarita', ma tanta dolcezza e confusione al tempo stesso. Non so se mi sono spiegato bene Ma possibile che una cosa del genere non possa capitare anche agli altri ma solo a me? Ultima modifica di Everyman : 28-11-2006 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
un mio amico sostiene che le ragazze dicono sempre "mai" e riconoscere le sincere e' un'impresa assai ardua.
voi ragazze che ne pensate? e' un commento maschilista? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
)
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Mai fatto le corna alla mia ex ragazza.
Ma ho cornificato un bel numero di ragazzi facendomi le rispettive tipe
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
fatte una volta sola molti anni fa,stavo con una che non me ne fregava nulla....
cmq un paio di volte sono stato cornificato pure io(quant'è brutto dirlo!)
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Trovo che cornificare sia uno strumento come un altro per denunciare una grave mancanza in una coppia.
Non spetta a nessuno di noi giudicare la liceità o meno di tale comportamento, ognuno si comporterà come meglio crede. Per quanto mi riguarda ho tradito una sola volta, ma era un tradimento fasullo, nel senso che una profonda frattura si era già creata con la partner di quel periodo e la separazione definitiva si sarebbe perpetrata di lì a poco. Mi sono semplicemente limitato a cogliere un'occasione che probabilmente non sarebbe ricapitata (ovviamente limitatamente a quella persona). |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
solo una volta, ma ero piccirello e soprattutto non si può propriamente dire che la ragazza cornificata fosse la mia donna: diciamo che "ci frequentavamo" ed una notte dopo essere stato con lei sono andato con un'altra, con la quale invece mi ci sono messo assieme pochi giorni dopo (poi dopo una settimana ho mollato anche la seconda per una terza, ma è un'altra storia
invece nell'unica vera storia importante (tra poco sono 8 anni
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mai fatte e nemmeno mai sentito il bisogno, i ragazzi con cui son stato insieme erano talmente perfetti da farmi dimenticare che esistessero altri esseri umani penemuniti nell'universo
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Sassuolo
|
Fatte...dopo aver scoperto di averle subite...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Cmq come direbbe qualcuno... l'importante è tradire... con rispetto! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, se no dovrei cominciare a preoccuparmi)