|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio acquisto cellulare
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare ed ero indeciso tra alcuni modelli:
-sony ericsson w800 -sony ericsson w810 -sony ericsson w700 -samsung e900 la mia indecisione è sul fatto qualitativo non per quanto riguarda l'estetica quale tra questi modelli si comporta meglio come durata della batteria,ricezioni e funzionalità globale?per un budget di 300 euro mi sapreste consigliare di meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
i nokia o Lg non li prendi in considerazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i nokia non mi soddisfano molto in fatti di estetica e l'lg che mi piace è il chocolate ma non so come si comporta(non so se la marca lg è affidabile come la sony ericsson)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
anke se nn è in qll ke hai indicato, ti consiglio il SE k750i....costa 199 eury, ha tutto, la durata della batteria è ottimissima e in piu, visto ke il tuo budget e di 300 € ti consiglio di abbinarci la memory stick pro duo da 2 gb ke costa 99€...cosi lo trasformi in un mostro di capienza video,foto e musica mp3
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io starei su nokia o lg...nokia se hai un modello che esteticamente ti piace ha telefoni a livello software eccezionali, molto completi, se invece vuoi qualcosa più carino esteticamente andrei su lg visto che unisce la classe di alcuni terminali samsung colmando le carenze a livello software...dipende per cosa devi usarlo, lavoro, tempo libero, entrambe le cose, se ti serve come telefono o anche lettore mp3 e radio, magari specifica di più le tue esigenze, attualmente dicendo "durata della batteria,ricezioni e funzionalità globale" il parco telefoni è troppo ampio per dare una risposta accurata
ps. e se comunque scegli tra quei 4 vai su sonyericsson e non prendere samsung |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che cosa ha la samsung che non funziona?hai avuto esperienz negativ con i samsung? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente ho preso un lg u900, è la prima volta che vado su Lg e l'ho fatto tramite consigli fidati, e avevano ragione, davvero ottima estetica, ottima fattura (i materiali sono belli) e software completissimo e molto personalizzabile...ciò non toglie che se vuoi trovargli piccole mancanze ne trovi, ma non eclatanti come su certi samsung. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Sugli Lg nn sono daccordo, il chocolate nn prenderlo fa veramente scheif..è bella solo l'estetica..per il resto sono allo stesso livello dei samsung a quanto vedo e gli manca sempre qualcosa, come la radio..
Io ti consiglio o nokia o sony ericsson..in particola il se w810 (bellissimo esteticamente) e il se k750i oppure il nokia n70. Ciao e buon acquisto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
k750 o w800 o w810
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alla fin ho acquistato il sony ericsson w810
adess provo come si comporta e vediamo se ho fatto un buon acquisto grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Grossa pecca il vocabolario..nn salva praticamente mai le parole.. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://3lib.ukonline.co.uk/grid.htm
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.