|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Richiesta info temperature
Ciao a tutti, girando per i vari forum in cerca di risposte ho deciso di iscrivermi in questo perchè mi sembra molto ben organizzato e competente. Spero che vogliate aiutarmi anche se sono un new entry
Dopo anni passati a comprare pc assemblati che diventavano vecchi già il giorno dopo all'acquisto mi sono deciso ad assemblare personalmente un pc con componenti di fascia medio-alta. Le caratteristiche sono: mobo: ASUS P5B-E cpu: INTEL CORE2 DUO E6600 sch. Video: ASUS - NVIDIA 7950GT ram: TWINMOS DDR2 667 3X1GB hdd: MAXTOR DIAMOND PLUS SATA2 2x320GB case: AEROCOOL EXTREME 3T CON DISPLAY dissipatore: ARCTIC FREEZER PRO7 bios e driver sono quelli in dotazione. Ora mi affido a voi: Il display del case mi da come temperature a riposo con ventole al minimo: case: 22° cpu: 29° hdd: 29° vga: 47° PC WIZARD 2006 mi da le stesse temperature tranne che quella della cpu che misura 31° quindi 2° in più del display. Aumentando la ventilazione ( ventole da 14 frontale, 12 posteriore, 25 laterale) i valori scendono di circa 3°. Secondo voi queste temperature sono buone? soprattutto quella della schedavideo a 47° a riposo (mi hanno garantito che dovrebbe arrivare tranquillamente a 120° ma non ci credo molto) Grazie in anitcipo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.