|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
e dopo la Z che lettere si usano come hdd?
ciao
ho un problemino con xp media center: allora sul pc ho 4 hdd da 320giga ciuscuno suddivisi in varie partizioni al che sono arrivato alla lettera P. poi ho daemon tools Z, poi ho masterdvd e lettore sulla X e Y, poi ho un hdd usb che usa la W. le rimanenti lettere sono occupate da unità di rete di un altro hdd che funze da nas con 1 terabyte di hdd. ho portato a casa un pannello multifunzione da 12€ con 2 usb2, 1 firewire, jack audio vari e lettore 13in1 di schede di memoria al che sto lettore di schedine si connette tramite usb e installa 4 nuove lettere e scombussula tutto quanto tanto che lho disattivato. non cè una soluzione tipo le doppie lettere XY? come si puo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
azz un mito ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
me lo sono chiesto anche io che tipo di lettere usare dopo la Z,anche io ho un problema simile,non al suo livello ma sforo di 2 lettere soltanto..
![]() vediamo se qualcuno ne sa di più..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Puoi usare il MOUNT di xp. Funziona in modo che se adesso il tuo cd ti occupa la lettera X, puoi montarlo su un volume esistente (ntfs), ad esempio D:, e invece di X si chiamerà D:\CD
![]() EDIT: Non solo il cd ovviamente... puoi ''montare'' qualunque unità sotto un altro volume, leggi l'articolo e fai qualche prova ![]() How to create and use NTFS mounted drives in Windows XP and in Windows Server 2003 Ultima modifica di jstef : 19-11-2006 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
finito le lettere...?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dai!!!!
Incredibile!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
beh forse una soluzione sarebbe di fare partizioni da 150giga invece che da 100 ma poi sai che lavoro di deframmentazione?
il problema è sorto col lettore di schede 13in1 che si installa 4 drive (lettere). ma la possibilità di montare tutte le lettere in una come col metodo scritto sopra non è che si cancella a ogni riavvio? cioè una volta fatta la modifica permane giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
cakkio... se nn sei inregola con le licenze, un'eventuale multa ti colpirebbe fino alla settima generazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fossi in te farei 2 partizioni per i quattro hard disk, magari facendo un unico raid 0 e creando una partizione da 100GB (per windows?) e il resto dati, mi chiedo cosa farai con 16 partizioni, io ho solo un hd da 40GB con windows e un altro DATI da 300 a pezzo unico
![]() Vabbeh, l'unica soluzione reale sarebbe montare non delle lettere ma delle cartelle NTFS ![]() L'impostazione va fatta solo una volta se non erro, altre eventuali installazioni di windows XP la riconoscono senza doverla reimpostare Ultima modifica di XSonic : 24-11-2006 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.