| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-11-2006, 10:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Catania 
				 | 

nn si accende più il pc!!

Come da titolo nn mi si accende più il pc...nn so se è le sezione giusta o se c sono altre discussioni in merito ma adesso posso solo connettermi con la 56k quindi nn riesco a cercare bene. Passiamo al problema: il pc si accende e sento gli hd caricare ecc ma nn fa il beeep iniziale ke manda il segnale al monitor. Ke sarà? Le prove ke dovrei fare, correggetemi se sbaglio sono: collegare un altro monitor x escludere il monitor, collegare un'altra skeda video x escludere quella, poi?? cos'altro potrei provare?? Considerate ke stando a pantelleria nn ho nemmeno un negozio nel quale comprare qualunque cosa.Avevo pensato a controllare il processore ma nn avendo la pasta termoconduttiva,nnpotreirimetterlo...Avete altre idee?? Grazie | 
|   |   | 
|  27-11-2006, 11:35 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar 
				 | Quote: 
 Se non parte, prova a fare un reset della batteria cmos, così il pc ti parte con le opzioni + conservative possibili...sempre se poi non hai problemi a settare da capo il bios. Bye. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.