|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
[MODENA] VENDESI TOSHIBA P30-109
Salve a tutti, come da titolo vendo un portatile Toshiba Satellite P30-109 acquistato il 21/01/2005 al prezzo di 1500€
Inoltre ho esteso la garanzia di 2 anni con il certificato di garanzia del MediaWorld, e cedo anche quello, quindi la garanzia (se non sbaglio) è fino al 2009 (2anni + 2 anni). Le caratteristiche sono le seguenti: Processore : Intel Pentium 4 - 3.06 GHz Ram : 1 Gb HardDisk : 60 Gb Display : 17 " WideScreen (1440x900) Scheda Grafica : Ati Radeon 9700 - 64 Mb WiFi : integrata 802.11 b/g Ethernet : 10/100 Casse : Harman Kardon OS : Windows Xp Home Edition Potreste trovare tutte le informazioni riguardanti al portatile sul sito della Toshiba : http://it.computers.toshiba-europe.c...ODUCT_ID=98216 Inoltre includo la borsa. Funzionante anche con linux (testato con debian). Il prezzo di vendita è 600€ TRATTABILI. Per ulteriori informazioni rimango a disposizione. Ultima modifica di zap985 : 18-12-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Un po' caro
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'unica volta che l'ho rivisto poco fa costava ancora 1300€...
E comunque se qualcuno è interessato, si ci può sempre mettere d'accordo...O no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
CAMBIO PREZZO 850
(secondo il regolamento posso anche editare il mio primo post?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Gran bella bestia,però il prezzo sembra altino anche a me... ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
E quale sarebbe il prezzo giusto secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per ora nessun moderatore mi ha risposto, proverò a chiedere a qualcun'altro....
Intanto ripropongo il portatile a 700€ TRATTABILI Ultima modifica di zap985 : 14-12-2006 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ripropongo...
Ricordo che sono trattabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai dirmi quanto dura la batteria?Hai qualche foto del note? ciao
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Interessato.
Mi occorrono tuttavia alcune informazioni: - che lettore\masterizzatore DVD monta? - Velocità del disco? - Manuale, istruzioni? - Qualche foto Grazie! ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Il masterizzatore è DVD +/- R/RW in più credo Dual-Layer, dico credo perchè è quello che mi ricordo, ma non avendo dei Dual-Layer non l'ho mai testato.
Masterizza a 12x dovrebbe fare anche il 16x ma per avere una masterizzazione sicura non l'ho mai testato. Per manuali non capisco, se intendi quelli che c'erano quando l'ho comprato c'è tutto, compreso di scatolone e dischi/dvd di ripristino. Per le foto mi devo fare imprestare una macchina digitale appena torno a casa e poi le uppo ![]() Giusto la batteria dura circa 1 ora e mezza, poi dipende tutto dall'usi che ne fai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perfetto. Per manuali e imballaggi intendevo proprio quello, per velocità del disco invece intendevo il disco fisso.
Attendo le foto e poi, ovviamente rispettando la coda, possiamo eventualmente iniziare le trattative. Ciao e buon w.e. ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ops sorry, non avevo capito...
Emh, la velocità del disco proprio non me la ricordo ![]() Migli0 mi ha fatto un'offerta, ma per quanto mi riguarda bassa, gli ho risposto in pvt. Quindi se vuoi discuterne in pvt, volentieri... Buon week-end. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il disco dovrebbe essere un 4200,forse l'unica pecca di questa belva...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio, troppo lento per l'utilizzo che deve avere.
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Vai tra...Spero che 600€....
In caso di offerte contattatemi pure in pvt... Ultima modifica di zap985 : 19-12-2006 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.