|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Un pc da 100 euro (gioco)
Una curiosità : è possibile farsi un pc con 100 euro (o giù di lì) che sia attualmente utilizzabile con Windows XP? E' da un po' che ci sto pensando, e vorrei provare ad assemblarlo... purtroppo non mi intendo ancora abbastanza di prezzi, soprattutto se riguardano componenti vecchiotte, però la configurazione che avrei in mente di fare sarebbe questa :
- CPU Amd Athlon intorno a 1 Ghz - Mobo socket A all-in-one (scheda video inclusa quindi) - ram : 256 o 512 mb, ddr 184 pin o PC100/133 a 168 pin? - case + ali intorno ai 300 w - hd 40 gb - masterizzatore dvd Secondo voi è possibile mettere su un pc del genere spendendo all'incirca 100 euro, con una configurazione simile a quella che ho proposto? Esprimete le vostre idee riguardo alla configurazione, indicando i prezzi stimati per ciascun pezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
L'unica possibilità che hai è di trovare un muletto usato sul mercatino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
di seconda mano puoi trovarlo tranquillamente....vedi ebay.....
giocare invece con una macchina del genere puoi scordartelo decisamente ![]() mmmm,penso che potresti giocare decentemente fino a gran prix 3/forse 4,non di più..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
zero masterizzatore dvd, lettore cd al massimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.