|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Na+sped] - SVUOTO IL CASSETTO HITEC PER TRASLOCO !!!!!
CAUSA TRASLOCO (lo spazio non basta mai), devo privarmi dei seguenti oggettini tenuti tutti in maniera maniacale, usati poco e funzionanti, ovviamente:
1 - tastiera Wireless per PDA - BELKIN mod.F8U1500ea serie PRO - euro 30 condizioni perfette, mai usata (1 sola volta x prova) 2 - scheda audio professionale (non è un giochetto...) M-AUDIO FW410 per portatili e desktop, connessione firewire, etc.. (vedi sul sito m-audio le caratt.) - euro 250 3 - MDA compact che va una scheggia, con accessori di serie, 2 batterie e carica batt. separato di serie display con pellicola e un piccolo graffietto ma sono sicuro al 95% cge è sulla pellicola, il tel. ha diversi colpi e graffi sulla scocca (invio foto su richiesta) il solo telefono vendo a euro 200 trattabili 3 bis: ho acquistato una cover nera O2 per l'S100, ma deve ancora arrivare, se vendo il tel la vendo insieme per 15 euro (meno di qto l'ho pagata..) 4- ACCESSORI per MDA COMPACT/S100/Jam comprati a parte: custodia in SILICONE trasparente mai usata - 8 euro basetta dedicata per ricarica e sincronizz. - 12 euro custodia in pelle di moglior equalità - 12 euro caricab. da auto - 3 euro supporto da auto adatto al telefono - 5 euro TOT 40 euro, solo in blocco 3 - Supporto da auto per palmare pda della CODI (www.codisrl.com) - 8 euro 7 - portatile Acer Travel mate 524TX in buone cond., solo la batteria è alla fine...con borsa Tucano nera (caratteristiche: PIII 850Ghz/128RAM/10GB HD/lettore CD) - 180 euro 8 - muletto PIII 800Ghz - hd IBM 30GB - ram 512MB-lettore DVD-lettore CD 120euro 9 - Desktop assemblato molto bene Pentium4 - sk Asus P4PE - 1gbram-2HD SATA da 80GB ciascuno (MAxtor) - mast.DVD - mastCD - sk video 128MB Creative - wcheda audio semipro della M-audio modello 2496 (da sola costava sui 120 euro...) - floppy non saprei fare il prezzo diciamo 350...ma ditemi voi 10- scanner Epson Perfection610 ottimo stato - 20 euro 11- Monitor LCD 17ìì - Acer AL1711 nero - otime cond. - 120 euro solo pagamento in anticipo con Postepay/bonifico spedizione a vs scelta e a vs carico prezzi in parte trattabili valuto scambi ma non con cellulari (si smartphone e pdaphone) consegna a mano solo zona Napoli (cmq da accordare) SI VENDE ANCHE ALTROVE !!!! No precedenza ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
sezione errata
![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.