|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tiscali Ingrata
Ritengo che tiscali sia ingrata verso gli utenti che per primi hanno
creduto e attivato il voice ip quindi la fonia con tiscali ,essendo stato tra i primi mi sono dovuto sorbire tutte le instabilita' che il sistema dava , mancanza di linea ,(sono rimasto senza linea per 1 mese e stavo gia pagando ) router bloccato , il telefono sempre occupato , eccc.. le cose sono migliorate devo dire che tutto sommato adesso diciamo che va... ora con le nuove offerte , non paghi piu il noleggio del router 5 € al mese , le telefonate sono gratis.. paghi solo lo scatto alla risposta , ok vbnssimo le cose vanno avanti ed giusto che la cosa vada al ribasso per gli utenti... si ma io che che ho ancora 2 mega pago le telefonate , pago il noleggio del router che cosa mi rsponde tiscali , che il noleggio del router lo paghero per sempre , dato che le nuove offerte non sono cumulabili con le vecchie che significa...... .io pagho un servizio e devo avere le stesse condizioni allo stesso prezzo ...di tutti ... siccome io ormai sono gia stato acquisito come cliente ormai pago ...ci sono i nuovi da acquisire....quindi trattiamoli ancora meglio..... Per adesso ho gia superato il tempo utile per fare la disdetta ,(mi hanno detto 60 giorni , ero convinto 30 ) nel frattempo fino a al 12 ottobre 2007 staro a guardare le nuove offerte ... sopratutto degli altri provviders... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Mi sembra che con un piccolo contributo unatantum puoi passare ad un'altra tipologia di abbonamento e se non erro anche riscattare il router...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
per il passaggio da tiscali free alla tandem free costo 15 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I vecchi utenti avevano 2 mesi gratis per l'adsl, i nuovi (con la tandem free) no. Non pagano i 5€ ma versano una tantum per l'attivazione di 49,95€.
Senza considerare che i profili adsl sono differenti (a vantaggio dei vecchi), line-rate upstream 512K per i vecchi e 352K per i nuovi. I conti vanno fatti mettendo tutto quanto sulla bilancia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
premesso che tu abbia gia notato che ci sono anche 4 mega 4096/640 in fast ,quindi la tua domanda intende ciò, ovviamente, per me, hai solo in + due mega di banda in download se chiami il 130 con 10 euro una tantum ti portano a 4 mega 19,95€ in 4-5 gg (non so se però ti mettono il profilo 4096/512 int o quello in fast, al massimo richiedilo tu) oppure con 25 euro una tantum ti portano a 12 mega/1 mega 29 € al mese, sempre che la linea te lo permetta. a te la scelta
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 20-11-2006 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.