|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
DADANET___AIUTO URGENTE!!!!
salve a tutti...x sbaglio mi sono iscritto a dadanet...avete presente quando su msn esce la pubblicità scarica gratis qst suoneria...etc?purtroppo ci sono cascato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VI prego aiutatemi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
ho fatto lo stesso sbaglio l'anno scorso.poi ho chiamato 4916 e ho chiesto di disattivare il servizio.mi hanno dato un numero x mandare un sms x la disattivazione.morale nn ha funzionato.chiamando varie volte sono riuscito a trovare un operatore disponibile che lo ha disattivato.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
gia,chiama 155 e spiega che ti hanno apioppato sto servizio etc. e vuoi la disattivazione,altrimenti saresti costretto di passare a tim
![]() ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.