|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i-mate PDA2K o QTEK S200
Ho letto che tutti e 2 hanno qualche problemino. Secondo voi qual'è il + completo per quanto riguarda programmi, dispositivi etc?
Ultima modifica di Zibro : 18-11-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il PDA2k ha il Windows Mobile 2003, l'S200 il WM 5, più recente. Il PDA2k ha una tastierina qwerty, l'S200 no. Il PDA2k è più grosso e pesante, però ha un display con diagonale maggiore (3.5" contro i 2.8" dell'altro).
Infine, alcune delle applicazioni sviluppate per il WM 2003 potrebbero non essere compatibili con il 5, per contro le applicazioni più recenti, sviluppate per il nuovo sistema operativo, potrebbero non essere retrocompatibili. Fra i due io prenderei l'S200, più compatto e recente. Se ti serve la tastiera potresti anche dare un'occhiata al 9100 oppure, più recente, all'HTC Tytn.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000 per le info ^^! senti ma mi hanno detto che per l's200 x chiamare occorrono cuffie e microfono perchè non può essere utilizzato come i normali cellulari è vero?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per le info sei stato gentilissimo ^^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Consiglio anch'io l'S200, e' piccolo e tascabile e si usa come un normale telefono, la qualita' audio non e' al livello dei migliori Nokia o del TyTN (che e' notevolmente migliorato sotto questo aspetto) ma e' un prodotto comunque recente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, il 9100 ha la scocca in plastica contro quella metallica dell'S200, inoltre il primo ha una fotocamera da 1.3 Mpx mentre il secondo da 2; tuttavia queste son piccole differenze, in realtà tastiera a parte sono praticamente identici.
La mancanza di una tastiera fisica è una cosa a cui occorre fare l'abitudine, tuttavia se si devono scrivere delle email più o meno lunghe, o anche sms, la velocità di battitura è nettamente superiore con una qwerty estesa, c'è poco da fare. Io ti consiglio un 9100 (anzi, un K-Jam), specie se non hai mai posseduto un palmare.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ma la differenza tra 9100 e k-jam sta solo nella qualità dell'assistenza?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.