|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Per i miracoli??
Ciao a tutti!!
Protagonista della vicenda: un masterizzatore dvd pioneer dvr 107d Il fatto: il masterizzatore, dopo l'installazione di un gioco con starforce (maledetto a me ![]() Ho formattato il PC, ma il masterizzatore, nonostante avesse ripreso vigore, non era ancora nella sua massima forma (più di 1 DVD è stato masterizzato decisamente male). Ho deciso, allora, di provare ad aggiornare il firmware... qualcuno, però, dai "piani alti" ha deciso di giocarmi un bello scherzetto e durante la procedura di aggiornamento arriva lo sbalzo di tensione che riavvia il PC ![]() Risultato: masterizzatore in stato vegetativo Domanda: Esiste una procedura per rianimarlo o ormai non è niente più che un soprammobile?? gracias!! Ciaooo ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
SI in fabbrica/assistenza lo riprendono di sicuro.
Fai prima a comprarne uno nuovo, il 111 nero costa sui 35 Euro Bulk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() La mia era solo una curiosità...capire se c'è la possibilità di riprogrammare la rom del masterizzatore (a costo ZERO...o quasi...ovviamente ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() Ultima modifica di attix : 18-11-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
mai sentito quel nome ![]() mi sapresti dire qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() PS:Quanto è difficile scrivere messaggi a quest'ora ![]() ![]() ![]() 'notte a tutti!!! ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() Ultima modifica di attix : 19-11-2006 alle 03:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.