|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[BA + sped.] Vendo Monitor 19" LCD 16:10 SAMSUNG Syncmaster 940BW
Se può interessare a qualcuno vendo il suddetto monitor!
Vi spiego cos'è successo: ho ordinato il monitor ESCLUSIVAMENTE per giocare con la 360, il monitor mi deve ancora arrivare. E indovinate che fa mio padre oggi? Torna a casa con un Samsung LE32R76B. Immaginate la mia faccia. ![]() Inutile dire che non ho più bisogno del monitor, che però avevo già ordinato e pagato per metà come acconto, quindi se lo lasciassi ci perderei un sacco di soldi. ![]() Se a qualcuno può interessare perciò posso venderlo, mi arriva tra qualche giorno. Naturalmente tutto nuovo imballato. Lo vendo a 209€ + spese di spedizione, per chi è di Bari o provincia scambio a mano! DO LA PRECEDENZA AGLI UTENTI IN ZONA PER LO SCAMBIO A MANO! Ultima modifica di Marcymaru : 15-11-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
E' per il discorso dell'IVA che sono fuori regolamento vero? Cmq il monitor lo vendo come NUOVO, non come usato, vale lo stesso la storia del prezzo senza IVA? ![]() Cos'è il pagamento post prova? Cmq vedo se riesco a venderlo al prezzo che volevo io, cioè 230€ (lo pagherò 260€, il monitor è nuovo, è già mi secca un pò perdere 30€, figurati 50€). Se non ci reisco dovrò cedere ahimè ai 209€ + spese... ![]() Ti tengo aggiornato! Cmq per quanto riguarda l'affidabilità potete controllare su ebay, il mio nick è safallino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Il regolamento indica che il prezzo massimo di vendita deve essere uguale a quello più basso che si trova negli shop on-line, disponibile, a cui va tolto il 20% di iva.
Pena la chiusura della discussione. Il pagamento post prova serve per verificare l'attendibilità di un utente nuovo senza trattative alle spalle nel mercatino. Praticamente nel momento in cui ricevo il pacco e verifico che è tutto ok ti pago nel metodo che tu preferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cmq avendo messo l'annuncio su altri forum dove non c'è questo regolamento preferisco aspettare qualche giorno per vedere se lo riesco a vendere a 230€. Per il pagameto non saperei, e se poi vengo bidonato io??? ![]() Perciò preferivo scambio a mano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ti mando PvT.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda con spedizione e pagamento post prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessano scambi con altre periferiche/componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazzi mi ha contattato un utente di Bari, e come avevo detto, do la precedenza agli scambi a mano...Se non concludo con lui vi faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ricordati di me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.