|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
GTR 2 Problemi video HELP
![]() ![]() ![]() Salve a tutti.., sn nuovo del forum, ho un grosso problema con GTR2 , finita installazione e settando la grafica inzialmente avevo optato per 1280 * 1024 , directx9 , AA 2x , e nel menu tutto settato impostazione alto dettagli. Ma il gioco va scatti molti scatti ossia senza altre vetture molto fluido anche con AA 4X ma con le vetture è impossibile giocarci. Allora ho abbassato le richieste grafiche fino scendere 1024 * 768 senza AA sia direct x8 che 9 e livelli grafici medi con solo 15 vetture. Ma niente scatta allo stesso modo per tutte le risoluzioni. Premetto ho cambiato driver grafici , driver chipset, di tutto ma nn va. Il mio pc per info è cosi configurato : Intel Core duo 6600 2,4 4 mb, Asus P5B Chipset 965, 2 gb ddr2 800 , Nvidia Geforce 7950 Gx2 1 gb, 2 Hdd 320 Gb raid 0. Aiutatemiiiiiiiiiiiii per favore.... ( Scordavo con giochi come Prey,Call of duty2,Half Life 2 Ep one... gioco 1280*1024 AA 4x Filtro antros. 16x 32 bit colore senza neanche uno scatto nei momenti peggiori di gioco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Secondo me è proprio un problema di GTR2, perchè anche io con altri giochi tipo Rfactor o GTlegend vado fluidissimo,
secondo me ti dico non è colpa dell'hardware. Consiglio prova fsautostart e togli tutti i servizi non indispensabili per giocare, a me è contato parecchio, anche se io non ho una configurazione come la tua. Ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai provato a disabilitare il motec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque è veramente strano che scatta con quella configurazione. Chiedi nel thread ufficilale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ciaooooo ragazzi lma il lcd mode cosè? e come si attiva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
scusate se mi intrometto , ma leggevo che le schde 7950gx2
non vanno benissimo con tutti i giochi io ho ancora una 850xtx e GTR2 va' che e' una meraviglia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.