|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...era_19241.html
La prima versione dell'attesissimo sparatutto 3D di Bungie sarà accessibile per gli utenti XBox 360 a partire dalla prossima primavera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
giocare a uno sparatutto con un pad e' come godersi il gioco a meta'.
W mouse e tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
w anche il cervello limitato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Ho preso la 360 il day 1 per giocare alla saga di Halo, non pensavo che un gioco potesse prendere così tanto (per i trolloni: anche se giocato col pad).
Attendo con ansia questo nuovo episodio, spero che l'attesa non sia esageratamente lunga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nella foto il fucile di Master Chief ha il pulsante di accensione ON/OFF come quello degli apparecchi elettronici di consumo...
![]() IMHO il modello è bellissimo... non vedo l'ora che esca!!! Comunque raga chi viene da PC non può che esprimere il suo disappunto nello giocare ad un fps con il pad. Non vuol dire che sia ingiocabile ci mancherebbe altro, soprattutto nel single player di Halo... però la tastiera e il mouse sono MOLTO più comodi e precisi negli fps. Spero che in futuro si potranno collegare mouse+tastiera all'X360 in modo da accontentare tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
![]() ![]() una volta che ci si abitua il pad è comodo tanto quanto mouse e tastiera...basta solo un'elasticità mentale leggermente superiore a quella di un mattone e un po' di pratica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fiuz... guarda potremmo discuterne in eterno... all' atto pratico mouse+tastiera sono più veloci e precisi, non lo noti tanto in Halo, ma se giocassi ad esempio a Counter-Strike:Source su PC noteresti la differenza abissale... tornando in topic Halo è giocabilissimo con il pad! Io però continuo a preferire mouse+tastiera!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
i pad vanno bene per street fighter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Truelies ... si si, non metto in dubbio che siano più precisi ... ho parlato di comodità. se parliamo di precisione concordo pienamente con te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Fiuz
![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
halo 3 in primavera, ps 3 anche.....imho è la morte della ps3 in europa....
per la questione mouse più tastiera...la riposta è sempre quella: una bella sfida in multiplayer e vediamo quanti con il pad vincono contro quelli con mouse e tastiera.... nessuna levetta analogica ha la velocità e precisione perfettamente controllati sugli assi x e y tale a quella della nostra mano con il mouse...è un fatto quasi "scientifico"..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo se ne parli per novembre 2007 per il gioco completo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
certo hai ragione mouse e tastiera sono perfetti negli FPS... ma se voglio stare in poltrona, comodo o sul divano, con davanti solo il TV .... a questo punto mouse e tastiera non mi servono perchè dovrei avere un tavolino davanti e cmq un appoggio , a questo punto non posso + sdraiarmi o mettermi comodo. o magari mi voglio buttà per terra ... insomma con mouse e tastiera tutto questo è impossibile!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: PERUGIA - SIENA
|
Quote:
..ki dice così non ha mai giocato a HALO.. ![]() ![]() HALO è un capolavoro, ha avuto il successo, ke ha avuto, per la sua giocabilità (con pad!)
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
ma quando esce??
si, va bene il multiplayer ma quando esce la versione definitiva?? ormai sono anni che aspetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Halo 3 sarà probabilmente il motivo per cui acquisteremo in famiglia la XBox360, per adesso l'abbiamo solo avuta in prestito qualche volta. I primi due capitoli mi sono piaciuti molto, ed è stato il primo FPS che ho giocato con il PAD: all'inzio un po' di disorientamento, poi mi sono abituato. Tuttavia mi trovo ancora molto meglio con mouse e tastiera, come velocità e precisione non c'è secondo me confronto, a voler cercare un difetto credo sia quello evidenziato: se sto su un divano con 3 amici e più a fare sfide multyplayer ad Halo non posso usare mouse e tastiera... Ed il divertimento è garantito lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.