|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
NUOVO CHIPSET nForce 680i SLI
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Sono nuovo ![]() http://techreport.com/reviews/2006q4...i/index.x?pg=1 Che ne dite? Mi conviene aspettare (quanto?) o andare sulla P5 W DH? Ultima modifica di J.C. Denton : 16-11-2006 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
penso che prima di metà dicembre nn la vedremo a scaffale ...
imho meglio che vai sull'ottima e collaudata p5wdh ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
la striker gira in germania sui 350€ quindi qui si prevede un prezzo ancora + alto.......
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ti prendi una Mb già nata vecchia, e da dimostrare se poi supporterà e bene le nuove quad, inoltre quando usciranno le nuove quad usciranno schede madri Intel con nuove specifiche come un nuovo ICH e il supporto a PCi 2.0, il discorso cambis se vuoi farti 2 schede SLI nVIDIA altrimenti rischi di buttarti su qualcosa di costoso e di dubbia stabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie a tutti. Il fatto è che la fusione di AMD e Ati (ero un affezionatissimo del Radeon) mi ha sconvolto i piani. Andare a prendere ora una P5 deluxe significa partire già con un piede nella fossa (dal momento che davvero il Crossfire ha affossato l'accoppiata Intel-Ati). Quindi puntare sulla SLI sarebbe avere una carta in più da giocare per l'immediato futuro (vista anche l'uscita della nuova DX10 nVidia G80). Per quano riguarda il prezzo sarei disposto a sacrificare 100 euro in più per la Striker. Ma i test come vi sono sembrati? Sono davvero confuso......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.