|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Internet Explorer 7 e sicurezza del sistema...
Ciao a tutti !!
Spero qualcuno + esperto ed informato tecnicamente mi possa aiutare. Una cosa che a molti come me non e' chiare e' se I.E. 7 continua ad essere intrecciato con windows come il suo predecessore I.E. 6, o se invece e' stato reso stand-alone come ad esempio Firefox... Il fatto di essere così legato al sistema operativo porta a gravi problemi di sicurezza x tutto il sistema... Vorrei possobilmente un chiarimento xche' qualche mese fa lessi su un sito che I.E. 7 sarebbe stato completamente "sganciato" da Windows... E' cosi' o era una bufala ? Oppure si parlava di una versione futura a IE 7 ? boh.. Cmq mi conviene scaricarlo visto che e' appena uscita la versione ITA di IE 7 ? (Lo userei solo x pagine web che non funzionano con Firefox...) Ciao e GRAZIE infinite !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è vero i.e 7 in vista sarà molot più sganciato di come è ora
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Quote:
Quote:
Si, ma attualmente con XP come stanno le cose ? E' + "sganciato" o e' pericoloso esattamente come IE 6 ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
bah..IE essendo sviluppato da MS...nn sarà mai sicuro nè sganciato totalmente da windows, comunque, per le pagine che nn funzionano cn firefox puoi anche tenere IE 6, tnt nn cambia nulla tra i due, IE7 è solo una copia mal riuscita di firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bravo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.