|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
[MI-Brianza-BI] Ram256 pc3200,P3, Ali235W, Dissy SkA, PCI Firewire, Modem ADSL, Razer
Ciao!
riapro la discussione di vendita chiusa qui per i troppi post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280547 Questo è ciò che mi rimane da vendere: -------------------------------------------------------------------------- INFORMAZIONI: - precedenza a mano, e blocchi - spese spedizione escluse per ogni pezzo (in caso di blocco oltre le 100 euro spese a metà) - prezzi non trattabili. - pagamento anticipato con postepay, no bonifico - i pezzi sono tutti già imballati e pronti per le spedizioni, non posso testare nulla perchè ormai non ho + le macchine. - tutti i pezzi sono venduti come funzionanti e testati (andavano tutti fino a 2 settimane fa quando ho smontato le macchine), tranne dove specificato che non li ho testati personalemente. - EDIT- non scambio, non mi serve nulla -------------------------------------------------------------------------- -10€- Alimentatore Ever Power 235W -10€- CPU PIII 733 / 133 + dissy (non è slot1) -8€- Dissipatore Termaltake TR2-M1 (Nuovo) Red light RGB 3 Colors xp3400+ -14€- RAM 256Mb pc3200 -12€- Lettore DVD LG – Nero 16x-52x -13€- Masterizzatore CD Samsung - Grigio 52x24x52x -14€- Masterizzatore CD LG – Grigio 52x32x52x -20€- ADSL Modem PCI - AtlantisLand A01-AP1 -25€- Tastiera + mouse / Logitech Cordless Desktop Optical -20€- Mouse Razer Boomslang 1000 Dpi -8€- Casse Stereo 2.0 OEM ciao! [EDIT] -15€- PCI Adapter Firewire400 3 Port - Dlink - dfw-500 venduto fuori dal forum Ultima modifica di Aro : 15-11-2006 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
coda per la ram 15€ spedita in raccomandata
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nelle regole:
- spese spedizione escluse posso farti 18 spedito raccomandata. (se costa 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
Ok 18 in racc.PVT-izzami!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel regolamento si evince il fatto che il costo di un oggetto deve essere almeno del 20% inferiore al costo che si trova su internet (ddr400 nuova 19€)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti non è una regola ufficiale, ma è una mia considerazione.
Semplicemente volevo mettere ben in EVIDENZA che i prezzi sono sp.spedizione ESCLUSE, non è difficile da capire. cmq...a scanso di equivoci tolgo la parola "regole" dal primo post. Per quel che riguarda il prezzo, direi che se si trova a 19euro nuova, il 20% di IVA è = a 3,8euro ---> 19-3,8= 15,2 euro io la vendo a 15 euro, mi sembra corretto no? anzi te l'ho proposta a 14+ 4 di raccomandata. Penso proprio di essere nel giusto. Dato che non mi sembri interessato, concludo pure con Marcello979 per 18 in raccomandata. Ultima modifica di Aro : 13-10-2006 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tutto corretto!
peccato che non tieni in considerazione la diversita degli oggetti. il modulo da 19 € è nuovo da prendere presso un negozio con garanzia e scontrino. non ha senso spendere la stessa cifra un modulo usato con il rischio pure di avere delle sorprese (parlo in generale, perche' credo sia palese il fatto che qualsiasi acquisto online su mercatini o aste è sempre un rischio)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel negozio online le devi pur pagare le spese di spedizione, giusto? quanto? ..ecco appunto, lo sappiamo tutti e due quanto costa la spedizione..
..lo shop vende a 19, io a 14, direi che la differenza c'è. Mica lo devo regalare sto banco di ram. Cmq, affidati pure al negozio allora, senza inquinare qua, grazie ![]() Ciao! ---EDIT--- dato che a loro ho proposto 14euro+ 4raccomandata, abbassato prezzo ram. Ultima modifica di Aro : 13-10-2006 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Me le testi prima?
Cmq leggi pvt...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
..per il resto, c'è sia la confezione che il suo packaging originale e completo di tutto; Tenuto bene anche quello! ![]() CiaO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
interessato a mouse e dissipatore
di che zona sei? consegna mano Milano giusto? ciao ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao!
Quale mouse? anche tu il razer, oppure il kit Logitech? se ti interessa quest'ultimo ti mando il link per vedere le foto. cmq, si può fare consegna a Milano Nord, ma torno verso il week end del 27/28/29. Se a te sta bene, per me è ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
razer anche io!. ehehe
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, se sei interessato anche al dissi e li prendi entrambi, precedenza tua.
Fammi sapereee ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no,visto bene,non piu interessato grazie ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
Ciao
sono interessato alla ram è ancora disponibile? che marca è? Grazie
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao!
si, è ancora qui ![]() A me l'avevano venduto come modulo kingmax, ma la scritta non c'è, solo il logo di un vichingo..boh.. Detto questo, i chip sono elixir, ed è single side, i chip sono tutti sul lato. A questo punto penso sia una elixir. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
azz
propio il modulo che nn va bene per la mia mobo... infatti ho qui due nahci da 256 un vdata e uno elixir... il vdata funge ma quello elixir mi da errori e non carica windows... mi dispiace grazie lo stesso
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.