|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Panda e browser
Salve a tutti questo è il primo 3d che scrivo e mi trovo in difficoltà per colpa del mio antivirus...panda internet security 2007 che a quanto pare non fa connettere i browser che ho....sono sicuro che sia il firewall perche se chiudo la protezione permanente e avvio firefox il programma funziona correttamente, chiaramente riattivando la protezione il browser funziona ancora ma dalla prima accenzione devo disinserirlo e riattivarlo dopo la connessione a un sito... illuminatemi vi prego....GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Evidentemente hai negato, magari involontariamente, l'accesso ai browser. Prova a cancellare, ed a reimpostare, le regole che riguardano firefox ed explorer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sono sicuro di non aver negato nessuno dei due perche sono nella lista dei programmi che possono accedere alla rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
deve essere un bug del firewall. prova a cliccare su "rigenera lista".
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.