|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HD da interno a esterno
Ciao a tutti
Ho un HD Western Digital da 200 GB a 7200 rpm EIDE per desktop, ora voglio acquistare un box per poter utilizzare tale HD sul mio notebook che ha porte USB 2.0 e Firewire. Quesito: - il box da acquistare con sola interfaccia USB 2.0 è un collo di bottiglia per il trasferimento dati? - se sì con interfaccia Firewire garantisco la massima velocità di trasferimento dati tra notebook e HD? Confido nel vostro aiuto. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il trsferimento dati con firewer è tutta n'antra marcia rispetto a usb2 io xrò ke tengo hd esterno da 2,5 ho preferito fare un acquisto unico con box ke ha sia usb2 ke firewer, questo xrkè se mi dovesse servire su un pc con solo usb...
un saluto max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
@cerniamax
grazie per avermi risposto. La differenza è sostanziale tra USB 2.0 e Firewire? Dico questo perchè ho visto che c'è una differenza di prezzo notevole: quello con interfaccia USB 2.0 costa circa 40€,, mentre quello con USB 2.0 e Firewire costa il doppio: 85€. La differenza nel trasferimento dati vale questa differenza di prezzo, oppure è più che sufficiente l'interfaccia USB 2.0? Aiutatetmi per favore. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perdonatemi, ma se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.