|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Da Hotmail a Gmail.. ???
Ciao!
Mi chiedevo se fosse possibile una cosa del genere. Possiedo un account hotmail ed uno gmail. DAto che tutti mi conoscono tramite l'account Hotmail, è possibile dirottare in modo automatico qualsiasi e-mail (anche lo spam) che ricevo sul mio account hotmail in quello di gmail? Sono abbonato ed ho pagato i "20" euro l'anno.. ma non uso Outlook e mi piuacerebbe che il tutto fosse possibile in "automatico"..
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa se è possibile? Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
A me piacerebbe controllare gmail e ricevere in automatico le email spedite su hotmail in gmail.. così da non dover ogni volta accedere su 2 account di posta diversi...
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Cavolo, Gmail, Fastweb e altri account danno la possibilità di inoltrare le email in automatico verso un altro indirizzo email... ed hotmail non lo permette?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Credo cmq che non si possa ancora fare quello che voglio io.. cioè manca su hotmail la funzione inoltro automatico.. e finchè non si decideranno a metterla niente.. mi toccherà controllare tutti e 2 gli account..
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Se è vero allora non funge con hotmail... io se mi faccio spedire un'email su hotmail devo andare su hotmail per leggerla.. non me la inoltra su gmail... Hai per caso settato qualcosa nell'altro account? Ti prego mi dici quale posta hai usato ed esattamente le operazioni che hai seguito? Pleaseeeeeee
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hotmail non ha il supporto per forwardare automaticamente la posta, così come ormai quasi tutti gli account email gratuiti. La soluzione più "semplice" nel tuo caso è impostare un messaggio di assente su hotmail con scritto di contattarti sull'indirizzo gmail; ogni volta che riceverai un messaggio su hotmail, automaticamente sarà inviato al mittente una mail con scritto di contattarti su gmail. Lo so, non è un granchè come soluzione, però funziona (io ho fatto così nel passaggio da un account di libero a gmail).
ciao! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto affermi tu invece "CISTO" è una soluzione a cui avevo pensato ma PURTROPPO questo schifo di hotmail non da la possibilità neppuyre di mandare una risposta automatica! Incredibile... non c'è ne inoltro automatico email, ne risposta automatica!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
e hai pure dovuto pagare per avere questo trattamento? sarebbe bello fare una lista dei provider email che non consentono l'inoltro automatico in modo che uno lo sappia prima di iscriversi. io ho una decina di indirizzi che convergono tutti sul mio gmail principale e sono: tiscalinet.it; quipo.it; deejaymail.it; fastwebnet.it; alice.it + un paio di indirizzi dell'università e un altro gmail comunque la procedura descritta da cercaleo serve per inviare da gmail messaggi come se fossero inviati da un altro indirizzo, NON per ricevere su gmail i messaggi da un altro account (almeno credo) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.