|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PA + SPEDIZIONI OVUNQUE] PC Completo 3700+ 6800gs dfi e tanto altro!
Metto in vendita a malincuore il mio amato compagno di gioco, di musica,
di film, di tutto! stavolta sono costretto a venderlo: mi ci devo pagare il motore per potere andare all'uni! E' stato progettato ed assemblato per rendere al massimo col minimo rumore: ogni singolo componente di raffreddamento è infatti il più silenzioso sul mercato. Ogni ventola è stata modificata in modo da mantenere la massima luminosità col minimo rumore! Inoltre è stato assemblato da me con cura maniacale (come potete vedere da foto) per lo sfruttamento degli spazi, per la ventilazione e per l'estetica. Il Pc è così composto: _*PROCESSORE*_ Athlon A64 3700+ Core Sandiego _*SCHEDA MADRE *_ Dfi LanParty Ultra-D@Sli-D _*SCHEDA VIDEO*_ Club3d 6800GS _*MEMORIA RAM*_ 2X512MB PC3200 VDATA (Garanzia a vita) *ALIMENTATORE* Hyper-R 580 Watt Plug'n Power (con Ventola Aerocool 120mm Turbine 3000 blue) _*MASTERIZZATORE DVD*_ Nec 4550 16x _*HD*_ Maxtor 120gb sata _*PERIFERICHE AGGIUNTIVE*_ Aerocool Coolwath (permette di monitorare 4 temperature, impostare allarmi per temperature elevate, monitorare e modificare la velocità di 4 ventole) _*CASE*_ Thermaltake Armor Black (rivestito interamente con materiale fonoassorbente) _*DISSIPATORI*_ * Dissipatore per Cpu: Zalman 9500 Led * Dissipatore per Vga: Zalman VF700 Led * Dissipatore per Chipset: Zalman ZM-NB47 J Il Pc si presenta esattamente come in foto. Tenuto maniacalmente, pulito dentro e fuori una volta alla settimana. Ogni singolo pezzo, fino all'ultima vite, è corredato dalla propria scatola, dai propri accessori, dal proprio materiale cartaceo ecc. Ogni singolo pezzo è stato acquistato in Italia ad inizio d'anno ed è quindi ricoperto da Garanzia! 850€ compreso s.s ovunque Per qualsiasi informazione nn esitate a contattarmi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Se smembri sarei interessato al processore ed al masterizzatore.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi spiace nn smembro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
In coda per conto di un amico. Fammi informare un attimino.
P.S. Ma come fai a spedirlo poi con tutte quelle scatole?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehehe giù ho il negozo mail boxes: compro uno scatolone di quelli enormimetto le scatole una dentro l'altra imobottisco tutto per bene e poi spedisco (nn è kla prima volta che lo faccio....l'ho fatto con un lianli pc 75 che era grosso il doppio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricarica postepay vero?
Comunque mi sa che prima di sabato pomeriggio non riesco a dartela una risposta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok nessuna fretta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
che peccato che non smembri
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
già....poi tu sei pure di Palermo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Crimson esco dalla coda.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
se per caso alla fine smembri ricordati di me. ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non smembroooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppinooooooooooooooooooooooooo!!
dai ragazzi è tutto come nuovo in condizioni perfette!! posso mandare foto, video, video in diretta qualsiasi cosa |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi!!! devo vendere!!!sono disposto a venedree tutto in blocco assieme a uno splendido samsung 930bf immacolato con ovviamente scatoli e tutto a 1060 euro compreso ss.!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: LECCO
|
Ti ho mandato PM
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.