|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
[Torino + sped] Vendo fotocamera Pentax Optio50
Ciao a tutti!
Causa passaggio a fotocamera superiore, vendo la mia attual fotocamera, una pentax Optio5 si tratta di una digitale con queste caratteristiche: Sensore CCD Sensore CCD 1/2.5", 5 megapixel effettivi Risoluzione massima (in pixel) 2560 x 1920 Ottica Tipo di mirino Ottico Display LCD 1.8 pollici (4.5 cm) Distanza minima (macro) 6 cm Distanza standard Da 50 cm all'infinito Zoom ottico (valore esatto) 3x Zoom digitale (valore esatto) 4x Posizioni ISO disponibili Auto, 50/100/200 ISO Apertura e velocità Apertura: f/2.8-4.8 Velocità: 1/1000 a 1 sec Flash (integrato) Automatico, on manuale, riduzione occhi rossi Memoria Formati d'immagine JPEG Schede memoria compatibili SD Card Schede memoria in dotazione No Memoria interna 12 Mb Video Funzione video Sì, con suono Clip video (maxi) 320 x 240, 20 immagini/sec Uscita TV Uscita video NTSC o PAL Funzione Webcam No Informatica Interfaccia informatico USB 1.0 Funzione Wireless No Compatibilità PC: Windows 98, 98SE, Me, 2000 e XP Macintosh: Mac OS 9.0, 9.2, X (versioni 10.1, 10.2, 10.3) Softwares in dotazione ACD See per Pentax Informazioni supplementari Alimentazione 2 pile AA (lithium, alcaline, nickel e Ni-MH ricaricabili), adattatore corrente 39528 Altre funzioni Rotellina di selezione, compatibile PictBridge, bracketing 3 immagini/sec, 4 modalità scena e 2 filtri digitali Dimensioni 61 x 27 x 91 mm Peso (in grammi) 130 Accessori in dotazione Custodia in nylon, 2 pile AA standard, cavo USB I-USB 33 e audio/video I-AVC 33, cinghia O-ST33 Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, russo La fotocamera avrebbe ancora circa 6 mesi di garanzia, solo che ho visto che lo scontrino si è misteriosamente scolorito quasi del tutto, si legge a mala pena la data e il prezzo. Cmq ne garantisco il perfetto funzionamento! Ho inoltre tutta la scatola originale con il suo contenuto (custodia, cinturino, cavo per collegamento alla TV...) Prezzo: 100 euro Regole: La consegna a mano ha la precedenza assoluta, mi riservo di aspettare anche qualche giorno perchè qualcuno la venga a prendere a casa mia. Prezzo non trattabile Scambio, proponete.
Ho trattato con questi 36 utenti Ultima modifica di nonso : 14-11-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Uppettino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.