|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTO! ERRORE Shell32.dll
Ciao a tutti!
dopo aver installato il programma VISTA TRASFORMATION PACK v.5.5 che trasforma almeno la parte grafica di Windows XP in Windows VISTA quando provo a lanciare Nero Burning Rom mi da il seguente Errore : LA DLL USER32.DLL DEL SISTEMA è STATA RILOCATAIN MEMORIA.L'APPLICAZIONE NON SARà ESEGUITA CORRETTAMENTE.LA DLL C.\WINDOWS1SYSTEM32\SHELL32.DLL è STATA RILOCATA POICHè OCCUPAVA UNO SPAZIO DI INDIRIZZAMENTO RISERVATO A UNA DELL DLL DEL SISTEMA DI WINDOWS.CONTATTRE IL FORNITORE DELLA DLL PER OTTENERE UN ANUOVA DLL . Ho letto che lo stesso problema si è verificato anche ad altri utenti, ma DEVE esserci una soluzione altrimenti il VTP5.5 non avrebbe senso!!! Serve aiuto, possibilmente cercando di risolvere il problema con una soluzione VERA, ovvero evitando di formattare!! Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao allora disinstalla il pack di bricopack e riprova ad usare Nero
se funziona tutto, allora posta sui forum di Ahead oppure su quello di Bricopakc. La trasformation che citi, sostituisce la shell di windows con una modificata. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eh, lo so che mi sostituisce la Shell....
bisognerebbe capire se esiste una shell sostitutiva con il problema risolto o qualcosa del genere.. Proverò a contattare il fornitore del VTP e vediamo che dice... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.