|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
PROBLEMA COMPLICATO CON L'ADSL
salve a tutti,
tengo a precisare una cosa e cioè che ho tutti i filtri nelle varie prese ma... appena mi collego a internet oppure sempre collegato gioco online a gioki tipo world of warcraft dopo i primi 20 minuti di connessione mi cade la linea( ma il modem rimane accesso e in stato di ok) e sento uno strano rumore ke aumenta se alzo il volume delle casse. Non so da dove e come proviene sto rumore ma mentre lo faceva ho tolto le casse e si sentiva anche su quelle del portatile diciamo quelle interne. durante sto suono incredulo ( sembra ci sia na bomba nel pc) è un suono ke si ripete piu volte per due tre minuti e poi smette simile a un ticchettio ma nn è qualcosa di mettallico come lhard disk fatto sta che quando fa sto suono se provo a riconnettermi la linea mi cade fra un suono e un altro poi finito il suono mi riconnetto a internet e la linea rimane stabile per tante ore come se la linea fosse senza impurità. cosa puo essere mai? è forse xke uso la linea secondaria la quale nn è perfetta e quindi mi da problemi tecnici? infatti sulla linea primaria nn mi succede sta cosa e tutto fila liscio senza nessuna interruzione; tra l'altro devo dire che il problema si sta manifestando solo da due mesi mentre prima andava abbatsanza bene. dunque o è un "normale" distrurbo che ce sulla linea secondaria oppure potrebe essere il mio modem ke è un nortek jet adsl il quale ha problemi ultimamente, ah dimenticavo che sono abbonato con libero adsl 4 mega. il problema mio è sconosciuto forse, ed è molto strano dato ke anckora nessuno mi ha saputo dare una risposta. vi prego di aiutarmi che sto impazzendo per capire di ke si tratta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è ancora esploso ???
![]() a parte gli scherzi.... sicuro non sia una nukata (visto che usi un modem solo)?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che intendi per nukata??? puoi essere piu preciso?
e poi sulla presa primaria uso un modem uguale a quell che mi da problemi sulla secondaria |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.