|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
monitor 24'' LCD per giocare... consigli ad un neofita
salve a tutti ho scoperto il vostro forum quando volevo comprare il portatile ed ora è un punto di riferimento per me ogni qualvolta devo fare acquisti.
Oggi mi trovo a voler acquistare un monitor nuovo per un utilizzo esclusivamente videoludico. Vorrei un monitor grande, pensavo appunto ad un 24'' ma forse anche più grande (non ho problemi di spazio) leggendo i vari topic ho adocchiato il dell 2407fpw e il benq fp241w non ho capito bene però i tempi di risposta dei due monitor, ma mi sembrano un pelo altini per una postazione di videogiochi; al contrario dei 19'' dove ad esempio il vx922 sembra essere perfetto (ma "piccolo" per i miei gusti). ho adocchiato anche il 30'' sempre dell (3007wfp) ma mi sembra ancora peggio come tempi di risposta. attendo impaziente consigli. il budget potrebbe non essere un problema (ho uno buono sponsor) e poi ho sempre considerato l'investimento in monitor prioritario. grazie a tutti anticipatamente Ultima modifica di ulyxe72 : 13-11-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ciao ti consiglio il Dell 30"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
non è troppo alto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anzi, stando vicino al monitor, da quanto ho capito, se il tempo di risposta è alto si notano le "SCIE"..... (o forse non ci ho capito niente io sui parametri tecnici degli lcd...) voglio essere sicuro del mio acquisto voglio che sia grande e votato ai videogiochi, ma se ancora quelli "enormi" non sono molto buoni scendo su quelli più piccoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.