|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ottimo software per la diagnostica dell'hardware
cari amici sono cosciente che la miglior soluzione di una verifica hardware e la prova dei vari componenti.
Assodato questo che il concetto base, volevo sapere se esiste un softare 1. efficace 2.veloce e di facice comprensione 3. in italialiano per capire se in un eleboratore vi siano dei componenti guasti o mal funzionanti. es: cpu mainboard, memorie hd grazie cmq a tutti del vostro preziosissimo aiuto sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Allora io uso:
S&M per l'accoppiata CPU-Ram, di conseguenza anche la scheda madre regge sei l'accoppiata funziona; per la sola ram Gold Memory o Memtest; per gli HD ogni produttore ha le sue utility di diagnostica scaricabili dai propri siti; per la scheda video se hai una ATi puoi usare ATi Tool P.S. Nessuno in Italiano, nessuno veloce e di facile comprensione, ma piuttosto efficaci
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
per esperienza personale, ti posso assicurare che il fatto che cpu e ram funzionino nn implica che la sk madre funzioni altrettanto bene.. sulla sk madre ci sono porte varie, slot agp, pic-e, amr, etc.... è un po limitativo il tuo discorso...
per il resto invece ok.. concordo in pieno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.