|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Antivir, aggiornamenti
Vorrei installare antivir e aver la possibilità di fare aggiornamenti manuali, dato che quelli automatici mi sono blccati dal firewall interno, sapete se c'è un link dove posso scaricare gli aggiornamenti?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
http://www.avira.com/en/support/vdf_update.html
Download IVDF -> (Windows 98, 98 SE and Windows ME) Download IVDF (Unicode) -> (Windows NT, 2000 and XP) Carichi il file da Update -> Manual Update .... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Grazie 100000
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
A me da ieri sera Antivir non si connette al server per per scaricare gli aggiornamenti in via automatica. In più non riesco ad accedere al sito www.free-av.com. Sapete darmi qualche dritta?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dipende dall'antivirus. Il link funziona. Fai un controllo approfondito del sistema alla ricerca di malware nel modo consigliato anche su questo forum. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
THX Sampei. Dopo aver usato ieri Spybot, AdAware e Antivir aggiornato manualmente non sono riuscito a risolvere il problema. Stamattina ho usato il servizio di scansione online di BitDefender ed ho risolto il tutto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricorda che la prima linea di difesa per la m..... che entra con la navigazione è data dal browser internet. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Non uso IE da quando conosco i browser della Mozilla Foundation cioè circa due anni... Ho dovuto usare IE proprio oggi per poter fare la scansione online. In alcuni casi invece di Firefox 2.0 uso Opera...
Byez P.S. e non ci penso neanche ad aggiornare IE da quando ho avuto problemi con un aggiornamento distribuito dalla Microsoft: non riuscivo più ad accedere alle Risorse del Computer. Prossimo semestre vorrei passare a Mandriva... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me antivir personal, dice che la chiave è scaduta e per questo non prende più gli aggiornamenti!
Come risolvo?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Windows NT / 2000 / XP Windows 98/Me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.