Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 16:48   #1
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Antivir, aggiornamenti

Vorrei installare antivir e aver la possibilità di fare aggiornamenti manuali, dato che quelli automatici mi sono blccati dal firewall interno, sapete se c'è un link dove posso scaricare gli aggiornamenti?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 16:55   #2
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
http://www.avira.com/en/support/vdf_update.html

Download IVDF -> (Windows 98, 98 SE and Windows ME)
Download IVDF (Unicode) -> (Windows NT, 2000 and XP)

Carichi il file da Update -> Manual Update ....
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 16:56   #3
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Grazie 100000
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 18:02   #4
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
A me da ieri sera Antivir non si connette al server per per scaricare gli aggiornamenti in via automatica. In più non riesco ad accedere al sito www.free-av.com. Sapete darmi qualche dritta?
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 20:52   #5
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
A me da ieri sera Antivir non si connette al server per per scaricare gli aggiornamenti in via automatica. In più non riesco ad accedere al sito www.free-av.com. Sapete darmi qualche dritta?
Hai sicuramente qualche altro problema.
Non dipende dall'antivirus.
Il link funziona.
Fai un controllo approfondito del sistema alla ricerca di malware nel modo consigliato anche su questo forum.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 14:25   #6
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

THX Sampei. Dopo aver usato ieri Spybot, AdAware e Antivir aggiornato manualmente non sono riuscito a risolvere il problema. Stamattina ho usato il servizio di scansione online di BitDefender ed ho risolto il tutto.
Old 11-11-2006, 15:05   #7
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
THX Sampei. Dopo aver usato ieri Spybot, AdAware e Antivir aggiornato manualmente non sono riuscito a risolvere il problema. Stamattina ho usato il servizio di scansione online di BitDefender ed ho risolto il tutto.
Ma di nulla.
Ricorda che la prima linea di difesa per la m..... che entra con la navigazione è data dal browser internet.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 21:07   #8
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Non uso IE da quando conosco i browser della Mozilla Foundation cioè circa due anni... Ho dovuto usare IE proprio oggi per poter fare la scansione online. In alcuni casi invece di Firefox 2.0 uso Opera...

Byez

P.S. e non ci penso neanche ad aggiornare IE da quando ho avuto problemi con un aggiornamento distribuito dalla Microsoft: non riuscivo più ad accedere alle Risorse del Computer. Prossimo semestre vorrei passare a Mandriva...
Old 13-11-2006, 08:03   #9
borexino
Senior Member

L'Avatar di borexino

Iscritto dal: Feb 2005
A me antivir personal, dice che la chiave è scaduta e per questo non prende più gli aggiornamenti!

Come risolvo?
Old 13-11-2006, 08:58   #10
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da borexino
A me antivir personal, dice che la chiave è scaduta e per questo non prende più gli aggiornamenti!

Come risolvo?
Disinstalla la vecchia versione e installa la versione dal server ufficiale

Windows NT / 2000 / XP

Windows 98/Me
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 20.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian