|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La mia soluzione al conflitto Israelo-Palestinese
Quoto un mio post in un'altro thread
Quote:
Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Quindi soluzione impossibile..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh ma le cose cambiano e le strategie pure... 50 anni di guerra continua ci portano a vedere inevitabilmente un futuro oscuro. Ad un certo punto come in tutte le cose c'è un punto di rottura, nel quale cadono governi, popoli si ribellano e scoppia il caos. Non potrà andare avanti per altri 100 anni questo martirio da entrambe le parti e a mio avviso la soluzione più impensabile è allo stesso tempo più logica, se loro sono arrivati, possono tornare.
Sempre meglio di muri, occupazioni e bagni di sangue continui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la mia soluzione,gli israeliani sterminano i palestinesi o i palestinesi sterminano gli israeliani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che è migliore la mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
E poi gli abitanti di Israele sarebbero d'accordo secondo te a lasciare la terra dove hanno vissuto per tanti anni.. Se tu non lo sai, la maggiorparte degli israeliani vorrebbe che fossero i palestinesi a lasciare la loro terra..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gli ebrei non hanno più un'etnia?
![]() Ma se gli ebrei sono sempre stati odiati perchè non si sono MAI integrati, fin dai tempi dei romani. C'è poco da cincischiare, quando una nazione vince una guerra solitamente costringe all'esodo gli abitati nativi della terra conquistata. É successo in Istria, in Prussia, a Cipro ecc... ma non in Israele. Probabilmente se le etnie fossero separate da confini politici non ci sarebbero sti casini, ma una cosa del genere é troppo impopolare da fare al giorno d'oggi. Anche se durante la guerra nella ex-jugoslavia, nella Krajina 250.000 serbi sono stati cacciati dall'esercito croato, era una faida continua iniziata da nonsochi, però é successo nel '95, mica tanto tempo fa...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non c'è soluzione.
Rimarra così fino a quando non cambierà l'assetto mondiale nato dopo la seconda geurra mondiale... ed è probabile che questa cosa possa succedere solo dopo una 3a (4a, 5a?) guerra mondiale.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Manco Mussolini ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
che idea fantastica!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma sta robaccia la sai solo tu????
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Ah... dopo che Europei e Americani si sono lavati l'animaccia nera per aver lasciato massacrare milioni di Ebrei dandogli i territori Palestinesi ...adesso l'ideona sarebbe quella di deportarli ancora?
Ma certe cose come vi vengono in mente?Leggendo i baci perugina?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
li´dove sono non ci sara´mai pace e convivenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Ma scusatemi, la stragrande di quelli che oggi sono israeliani hanno origine da coloro i quali, salvatesi dallo sterminio nazista, furono collocati (da un qualche consiglio immagino) in quel lembo di terra chiamato ISRAELE.
Alcuni poi sono di orignine UK-USA e si vede dallo stile di vita quasi del tutto occidentale che ha lo stato d'Israele rispetto al circondario dei paesi del basolato arabico... ![]() Ora non voglio apparire palesemente di parte, ma reputo la proposta di Sasha..sempre meglio che farli scannare e ammazzare in questo modo! Non c'è tregua che regga in quel lembo di territori...la conoscono solo le armi, dura a dirsi..ma dopo 25 anni di guerra e bataglie varie.mi sembra anche il minimo, si siano assefuatti al mitra piuttosto che alle parole! Oltretutto gli americani ammoniscono sempre e solo una parte...vi sembra normale? Ormai l'america sta puntando a conquistare l'IRAQ...(ammesso che ci riesca di qui a chissàà quando ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Bella idea.
Deportare un intero popolo. Peccato ci avesse già pensato una 60ina di anni fa un altro tizio con i baffetti, magari se avesse completato l'opera oggi non ci sarebbe il problema.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma cosa c´entra? Lui li deportava con l´obiettivo di usarli e sterminarli, io con l´obiettivo di integrarli in una realta´a loro vicina con tutti i loro diritti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.