|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows Vista Premium / XP MCE....cosa faccio?
Buongiorno a tutti!!!
Non volendo rubare troppo tempo vado subito al motivo di questa discussione. Ho acquistato tutti i pezzi del nuovo pc che stanno per arrivarmi......visto che si tratta di un htpc mi chiedo.....che sistema operativo metto? La risposta sarebbe semplice se vista fosse già in commercio...ma purtroppo non lo è e non vorrei aspettare fine gennaio per assemblarmi il tutto...........sono un po' come i bimbi che appena hanno una cosa la vogliono provare ![]() cosa faccio installo questa in attesa che esca la versione definitiva? acquisto la versione oem di mce e poi upgrado? Devo riacquistare a gennaio vista premium? Ho letto delle varie promozioni per il passaggio a vista però non ho visto se è possibile farlo anche per chi acquista la "scatola" oem da un rivenditore.......nessun riferimento su questo ma solo per chi acquista pc già "impacchettati"............ Ci sono promozioni per chi ha scaricato le beta? grazieeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.