|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: BARI
Messaggi: 11
|
Epson Stylus color 1160: testina rotta?
Ho messo delle cartucce compatibili (con le quali mi sono fino ad ora trovato bene) ma tutto ciò che riguarda il nero (anche il suo contributo nelle parti colorate) presenta delle strisce mancanti e comunque i caratteri neri sono stampati male.
se imposto la stampa al massimo della qualità (velocità minima) allora la stampa (del nero) è leggibile ma tutta sbavata. i caratteri, stampati in altri colori, vengono bene. Domanda: è rotta la testina o posso fare qualcosa? ho fatto pulizia testine un sacco di volte già. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: BARI
Messaggi: 11
|
Dimenticavo: dopo una stampa uscita male, ho trovato un piccolo "oggetto estraneo" caduto accidentalmente nella fessura di ingresso dei fogli sul quale ovviamente la stampante ha tentato di stampare. Può aver rovinato la testina irrimediabilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.