|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_17731.html
Bungie aggiunge nuovi dettagli su Halo 2 PC oltre a quelli già noti. Stavolta, fa riferimento soprattutto al supporto online della versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Bah, IMHO l'unico motivo per cui Halo 2 poteva sfondare era se permettevano partite PC vs XBOX, per 2 motivi:
1) Gli utenti pc sarebberero passati in massa a Vista (anche con le controindicazioni) pur di dimostrare agli utenti X che mouse+tastiera != pad 2) L'enorme bacino di utenza multiplayer di X si sarebbe fuso con quello pc, permettendo ai quattro gatti iniziali di giocare in multi da subito... Aggiungo che secondo me chi ci teneva in particolar modo a giocare ad Halo 2 magari la X se l'era pure comprata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Solo per vista?? se lo possono mettere dove sanno......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Meno male ha specificato che supporterà mouse, tastiera, chat vocale
![]() Mi sa di annuncio tanto per dire qualcosa, la parte "Gli utenti saranno in grado di scegliere con più libertà la partita a cui partecipare, selezionandola in base ai propri gusti e al proprio livello di esperienza. " significa soltanto che avrà il game browser come tutti i giochi online (ci mancherebbe ne fosse privo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
boh, se devo aggiornare il pc e comprarmi Vista, a questo punto mi compro una x-box "vecchia" e spendo molto meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè vecchia prendi una 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
Solo per Windows Vista, bah..
Ci sono milioni di utenti che utizzano e utilizzeranno ancora per molto Windows XP! Non è venuto in mente a nessuno di fare una versione che supportasse anche le DX9?? Questi sono matti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io passerò a vista per giocar ad Halo 2 tanto il pc che ho lo supporta di già...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
gia mi immagino i requisiti minimi per il gioco: minimo 2giga siccome 800mb se li ciuccia solo vista
![]() alcuni produttori gia stanno spianando la strada per moduli da 2 giga (ovvimente con timmings alle stelle e possibilita' di overclock 0) mi mancano i tempi in cui bastavano 64mb e ti permettevano di giocare a qualsiasi titolo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
fosse x te allora staremo a giocare ancora con space invaders....certi commenti sono propio stupidi...
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questo invece scoppio di genialità^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ba!
![]() ![]() Tanto sul prossimo PC mi ci appizzo minimo 4 GB di Ram DDR2 ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
beato tu ke puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
L'importatne che non esagerino con l'aggiunta degli effetti, perchè con il primo halo i gerbox hanno pensato di migliorare la grafica mettendo bump mapping ovunque ed in maniera massiccia facendo diventare il gioco un mattone anche per i pc molto più potenti di una xbox. Comunque se la conversione la fa Bungie possiamo quasi dire di una botte di ferro perchè conoscono bene la loro creatura. I Gerbox è meglio che continuino a fare dei Brothers in Arms che le conversioni non sono il loro forte.... ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
- Per inpedire che giri sotto XP verranno usate proprio le DX10
come se fossero un Dongle Hardware. - E per chi spara che il suo PC è già Vista Ready, questo anrà bene per Vista senza interfaccia Aero, per quest'ultima ci vorrà il supporto delle apposite API quindi nel caso di nVidia la serie G80 ......, e per giocare DX10 ..visto che tutto il parco delle "vecchie" DX9, 8, 7 questa volta sarà "Emulato" via "Software" per compatibilità.... già mi vedo gli scatti solo per l'avvio del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
Ma che stai a dì? Aero è sviluppato per DX9, qualsiasi scheda video monca da supermercato che supporti DX9 è perfettamente compattibile con Aero (anche Aero/giochi insieme, leggiti i commenti dei betatester).
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
certi commenti possono anche essere evitati!! il tuo sicuramente è inutile! è ovvio che l evoluzione richiede maggiori risorse ma nn capisco perche per avere un po di grafica piu' dettagliata le scalate di requisiti sono esponenziali. fino ad un anno fa' 2 giga era un quantitativo abnorme per il 98% dell'utenza adesso è lo standard se si vuole giocare al massimo alla semplice risoluzione di 1024*768.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti!! non parole!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
Hai link che lo conferma? E non dirmi che ti stai riferendo alla notizia di HW dove l'autore non sapeva nemmeno distinguere tra la ram e filepaging. ![]() http://img343.imageshack.us/img343/2792/task0qq.jpg Su 2Gb disponibili Vista prende 500Mb precisi precisi, su un sistema con 512Mb Vista prende 250Mb.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.