|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
X800: si fa in 8 e da schermo nero
Salve gente...(ho letto la guida sui problemi agp ma nulla) ho un grandissimo problema che mi sta mettendo quasi sulle ginocchia... ora vi scrivo dal lavoro non potendo fare altro....
ho comprato un HD da 300 gb e mi son detto bene formatto e reinstallo... cosi faccio... installo tutto (6.10 compresi) poi infiene come un pirla mi dimentico di installare quelli audio...cosi prendo il cd della mobo P4S800D-x installo riavvio e mi appare schermata blu errore ATI2 (qualcosa di smile col 2) fatto sta che entro in provvisoria reinstallo altri driver vecchi ma niente pagina blu ma senza errore...cosi dico vabbe va ri-formatto...cosi faccio la prima cosa che faccio è entrare in gestioen periferiche e mi accorgo che mi visualizza 7 o 8 schede video O_O .... installo riavvio carica windows quindi vedo smepre bene tutto... poi quando finisce scehrmo nero e LED VERDE nel monitor... pagina nera... cosi riavvio F8 entro in gestioen vedo le 8 schede ne cancello 7 riavvio e va.... poi visto che il filo dell alimentazione era messo male (esteticamente) lo stacco e la collego tramite un altro molex gia collegato all hd e ventola.... fatto sta che riavvio carica winzoz e di nuovo schermo nero.... riattacco alimentazioen solitaria di nuovo schermo nero.... non so cosa fare ... ho l alimentatore liberty 500w ... non saprei aiuto gente grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
XP era aggiornato con l'SP2 al momento dell'installazione?
le directx? bYeZ!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, scusa per ieri sera su msn, ma lo avevo lasciato attivo in uffici0o, mentre a casa sono tientrato tardi e non mi sono collegato, solo questa mattina ho letto i tuoi messaggi.
Allora 1) controlla che tutti i cavi siano innsestati correttamente, sia di alimetnazione che di trasmissione dati. 2) controlla dal bios che cnon ci siano aprametri strani, per sciurezza carica i valori di "default" 3) formatta tutto ed installi, se in fase di installazione di appaiono scheramte blu o problemi, allora devi fare un test di ram-cpu-HD. fammi sapere, ci sentiamo per msn in ogni caso, oggi sono in ufficio. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Grazie per la risposta damiano... pero ora sembra andare... ho spostato l attacco del liberty da sotto a sopra e sembra averlo preso...ora ho installato nwn2 ci gioco un bel po e riavvio .. poi ti sapro dire... ci sentiamo su msn!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.