|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Console che non vogliono sostituirmi (1 settimana di vita!!!) fa e non fa leggete
Vi ricordate i miei vecchi post?
Quelli dove mi lamentavo che a volte all'accensione della console m idava E74 allora stasera vado da ebgames e gli dico che la console presa da loro 1 settimana fa.. mi da problemi,, mi presento con lo scatolotto... che la conteneva... loro la provano e funziona.... quindi loro vedendo che funziona mi dicono testuali parole: "Guarda la console fa perfettamente" si prova a spengerla e riaccenderla e fa.... rassegnato incazzato torno a casa e mi da errore 74 la riaccendo e riva.... tuttora è accesa.. a questo punto aspetto che muoia e poi aspetto il servizio microsoft? o devo fare una foto al monitor con la console accanto quando da l'errore.... non pensavo di giungere a questo.... pero' cmq cosa potrebbe essere... la console ora fa tra un po la spengo la riaccendo domani sera e all'accensione o a volte non vedo nulla sullo schermo o a volte vedo il famigerato E 74 che fo? a voi i consigli amici della next gen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma perchè scrivi "fa" invece di "va"
![]() Cmq hai trovato il commesso stronzo, cioè bisogna essere idioti a pensare che uno rimette tutto nella scatola e ritorna al negozio se non ha problemi... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se te lo da di frequente riportagliela indietro...
(che commesso imbecille ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
una commessa e anche parecchio discreta cmq ora fa...
aspetto che muoia... a questo punto.. ![]() chiedo scuso per la mia parlata toscana |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
fidati che è MOLTO MEGLIO avere una x360 nuova che una riparata dalla microzozz! Se ti muore ne avrai una assemblata con pezzi recuperati. Se te la fai restituire in negozio hai più probabilità di beccarne una nuova di zecca! (a volte vengono vendute come nuove anche console riparate) Torna in negozio e fai sentire le tue ragioni!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
adesso che utlizzino pezzi recuperati è tutto da vedere...
imho spendono di più a recuperare i pezzi vedere se vanno o meno e riassemblarli...costa mooooooolto meno tirarla fuori dalla linea di produzione inscatolarla e spedirtela...come per tutte le cose che danno in garanzia in questo modo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fai te: se le apri puoi trovare lettori sui cui hanno saldato, schede madri con la pasta termica cambiata ecc ecc ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() @panfilo81 Se e' parecchio discreta, fatti sostituire dal titolare del negozio la console bacata con la commessa funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() fine OT. Visto l'aleatorietà del tuo problema,fossi in te proverei a consultare comunque il servizio clienti microsoft, forse per loro è un problema noto e te lo possono risolvere.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio la microzozz perde un centinaio di dollari per ogni console che vende....forse gli conviene dare un occhiata.....bho. fattostà che ciò che ti ho detto è vero!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.