|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dove finiscono gli aggiornamenti di windows xp?
Dove finiscono gli aggiornamenti di windows xp? In quale cartella? E' possibile salvare essi su un DVD in maniera tale che quando formatto e riinstallo windows posso riprendere l'aggiornamento del sistema dalla data di formattazione?
Ho Win XP Pro con sp2 integrato in italiano. Ciao e grazie Doremi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Vai al link che ti è stato dato e scarica Autopatcher che contiene tutti gli aggiornamenti usciti fino ad oggi. Lo masterizzi su un cd e dopo aver formattato lo installi. Ti chiederà quali aggiornamenti vuoi scegliere (critici, consigliati...) e te li installa. Hai finito.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho mai tempo a leggere, sono sempre di fretta...
grazie mille ho risolto... sto scaricando il file... tra 2 o 3 giorni dovrei aver finito anche io con la mia 56k... quando avrò scaricato il file potrebbe gia essere vecchio perché sta per uscire la versione novembre 2006 ma non posso aspettare devo provarla subito! grazie mille siete davvero magnifici! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho mai tempo a leggere, sono sempre di fretta...
grazie mille ho risolto... sto scaricando il file... tra 2 o 3 giorni dovrei aver finito anche io con la mia 56k... quando avrò scaricato il file potrebbe gia essere vecchio perché sta per uscire la versione novembre 2006 ma non posso aspettare devo provarla subito! grazie mille siete davvero magnifici! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.