Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 17:27   #1
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
[SALERNO+SPEDIZIONE] VENDITA PC COMPLETO SENZA CASE

ASUS A7N8X-X
AMD 2600 BARTON, ha raggiunto anche i 2300 di frequenza, oltre non ho provato, e l'ho mantenuto overclockato per 1 mese(a 2100), giusto per collaudare gli overclock per il resto è sempre stato alla sua frequenza e sempre a temperature basse, vendo con dissi amd standard in alluminio con base con cilindro in rame

2 hd 80 gb ide maxtor diamondmax 10, e 9plus (uno comprato a ottobre 2006, usato poco, causa hard disk esterno da 250,e uno invece con 2 anni di
vita)

2x512 mb ram pc3200 (c'era anche la marca sopra se non erro sono v-data, ma posso farvi sapere controllando)

GEFORCE 6600GT AGP 128 mb 8 mesi di vita (mai overclockata ma provato per una settimana fino a 550gpu e 1000 le ram, invece di 500 900 e funzionava alzandosi la temp di pochi gradi)

incluso nel prezzo alimentatore Hantol con pfc, 500w. non sarà enermax o silverstone,ma cmq regge tranquillamente la config con ampeaggi di: 35 sulla
5 volt, 15/18 sulla 12 volt

Scheda audio Creative Vibra 128 (sempre meglio di un audio integrato)

270 SPEDITO SENZA CASE
(leggermente trattabili),per i prezzi ho fatto una media di siti di vendita roba usata tra cui anche questo ed ebay

se poi volete case nuovo 310€ e vi prendo un case nuovo ovviamente nella fascia dei 40/50 euro...

oppure semplicemente il case lo trovate voi

tutto perfettamente funzionante, vendo causa passaggio a sistema di fascia alta, e mi sembra sprecato un pc del genere come muletto dato che ho a disposizione anche un 1200

includo nel prezzo:

2 round cable trasparenti con spinotti neri skermati(2 mesi di vita comprati con l'hard disk nuovo), con messa a terra per doppia skermatura (oltre la skermatura tipica delle piattine a 8 poli, c'è una skermatura che skerma tutto il blocco cavi)

2 ventole 8x8 di cui una con led di tre colori, e una nera normale

regalo anche una tastiera senza fili trust e un mouse a pallina senza fili trust con doppia rotellina entrambi funzionanti

EXTRA: SU RICHIESTA

inoltre ci aggiungo 3 unita' ottiche, non so se funzionano, ma se avete la
pazienza di aggiornare i firmware,sinceramente ho preferito spendere 40€ per
un masterizzatore dvd nuovo con cui fare tutto.

un masterizzatore cd samsung 52x,
un masterizzatore dvd+/-r,rw non ricordo la marca 4x,
lettore cd 52x, se non erro pioneer o philips

CONDIZIONI

metodo di pagamento preferito postepay

possibilita' di pagamento paypal (+10€ al prezzo, cause commissioni paypal)
spedizioni tramite pacco celere 3 o 1 a scelta
IL PRODOTTO E' IN VENDITA ANCHE IN ALTRI POSTI

per chi è interessato, contattatemi in privato e non esitero' a darvi la mia mail o se è necessario, contatto telefonico e dati personali senza problemi

Ultima modifica di CaFFeiNe : 15-11-2006 alle 03:16. Motivo: mi ero dimenticato la scheda madre
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:37   #2
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
UP di oggi
Old 14-11-2006, 23:30   #3
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

SCUSATE MODERATORI MI SONO DIMENTICATO LA SCHEDA MADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ops

ASUS A7n8X-X se qualcuno mi facesse il piacere di editare, dato che io non posso grazie

scusate risolto... non so perchè oggi non mi vedeva l'opzione "modifica" ora è apparsa e ho fatto da solo

Ultima modifica di CaFFeiNe : 15-11-2006 alle 03:17.
Old 15-11-2006, 03:27   #4
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
coda x il blocco
Mandami in privato la tua email e se puoi il tuo numero di cell!
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:43   #5
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

ok mandato pvt con la mail, mi sembra onesto darti il numero di cell dopo che ci siamo sentiti su msn e ci siamo messi d'accordo
Old 15-11-2006, 10:49   #6
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Interessato a uno dei due masterizzatori DVD se non vendi tutto il blocco, consegna e pagamento a mano.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:58   #7
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

beh se bartmad non le prende omaggio con il blocco si puo' fare, sei di salerno salerno?
Old 15-11-2006, 11:09   #8
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
beh se bartmad non le prende omaggio con il blocco si puo' fare, sei di salerno salerno?
No di nocera, tu salerno città?Comunque rimango in attesa.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:18   #9
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

no di scafati, ma ci praticamente abitato per 7 anni a nocera tra liceo e mia zia
"e cosi' scoprirono di conoscersi, FRATELLO, AMICOOOOOOOO"
eheheheheheh
cmq aspetto notizie da bartmad e ti faccio sapere
Old 15-11-2006, 12:06   #10
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

bart, io fra un paio d'ore circa vado a lavoro, ti ho lasciato msn, dato che quando sto a lavoro è l'unico modo per contattarmi (il mio ufficio sta bello sotto terra, lo chiamavano "il bunker")
Old 15-11-2006, 14:07   #11
MatteoS86
Bannato

L'Avatar di MatteoS86

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
In coda per la scheda video, a quanto?
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:26   #12
mizar82
Member

Iscritto dal: Jun 2006
interessato al blocco con consegna a mano.
contattami anche via msn qui : [email protected]
ciao
mizar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:26   #13
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

ok mizar ti aggiungo alla coda per ora la coda è

bartmad: blocco
mizar82: blocco

nel caso in cui ci fossero problemi

nucarote: master dvd che ripeto attualmente non funzionante, ma non ho nemmeno controllato da cosa dipende
matteos coda skeda video: 70€ spedita valutando che pci-e si trovano allo stesso prezzo, la agp costerebbe di piu' ma la metto allo stesso prezzo

aggiornata coda, eliminato la fonte esterna al forum in quanto poco affidabile

Ultima modifica di CaFFeiNe : 15-11-2006 alle 17:00.
Old 15-11-2006, 17:13   #14
mizar82
Member

Iscritto dal: Jun 2006
msn sembra impazzito
cmq un unità ottica dvd rw provala che me serve
eventualmente hai un monitor 15 da abbinargli? ris ciauz
mizar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:22   #15
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
In coda con forte limata...
se arrivi a 240€ comprese s.s. e il case aggiungimi alla coda...
altrimenti un up x te
Old 15-11-2006, 21:24   #16
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

beh a quella cifra ho visto vendere un sempron 2600 con 256 di ram su ebay
e soprattutto non con geffo 6600gt basti pensare che io la 6600gt l'ho pagata 8 mesi fa (non 2 anni fa) 140 euro, un hard disk ha circa due mesi. cavi rounded mouse e tastiera....

io penso di essere stato onesto nella valutazione del pc, ho tirato fuori un prezzo dopo averci pensato un intera giornata girando tra ebay, forums, e mercatini vari, l'unica limata che posso fare è il "leggermente trattabili" che diventa 260 spedito con paccocelere 3
calcola che sara' una configurazione vecchiotta ormai, ma è cmq una config con cui attualmente si puo' fare un sacco di cose, con cui gioco a nwn2 e nfscarbon
ma per cause lavorative NECESSITO di un dual core (se fossero piu' economici prenderei addirittura un quad core)

cmq grazie per l'up
Old 16-11-2006, 14:50   #17
MatteoS86
Bannato

L'Avatar di MatteoS86

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
in coda per la vga e 1hdd. A quanto?
MatteoS86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:01   #18
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

signori la vendita è chiusa, almeno per ora, bartmad mi ha dato la garanzia che prende tutto al 100%, se ci fossero problemi vi faro' sapere e riapriro' i battenti, ma penso vada tutto bene, entro qualche giorno dovremmo incontrarci e chiudere la trattativa
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian